adesso i tamponi li hanno...
hanno fregato i nostri...che begli alleati abbiamo...e ringraziamo sempre in nostro governo...il governo dei competenti™...![]()

adesso i tamponi li hanno...
hanno fregato i nostri...che begli alleati abbiamo...e ringraziamo sempre in nostro governo...il governo dei competenti™...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

https://formiche.net/2020/03/usa-ita...a-coronavirus/
evita di alimentare fake news grazie.
l'azienda italiana che produce i tamponi in questione, ne fa più di un milione al giorno, e questa era una commessa regolarmente ordinata.
l'italia non ha messo l'embargo ai tamponi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Primi effetti del "re-set" economico.
https://www.cnn.com/2020/03/19/busin...avULwCnH7U9mVY
Il pelato fa affari d'oro !!!!

70 camion!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha haha
Guarda quello che non dicono tra "miti e leggende metropolitane" e' che parliamo della PROVINCIA di Bergamo.
E se hanno sospeso i funerali e i servizi relativi e le camere mortuarie sono piene di casse, dopo 5-6-7 giorni, ecco che se ne accumulano piu di qualche centinaio.

tratto dal tuo link..." senza cadere in tentazioni complottistiche e antimperialistiche (che, tra l’altro, di imperi non v’è più traccia da un po’)...eccerto...la mericania non è un impero...
sempre dal tuo sito...sono 171428 tamponi al giorno...non un milione al giorno...cifra talmente assurda da risultare indicibile...dici che in cambio il governo dei competenti™ ha chiesto mascherine...?...
ma quello che ha scritto formiche è vero...?...ricordiamoci che arditti è nel consiglio di amministrazione del centro studi americani...è uno di loro...e certamente si spende per loro...occhioni basta alimentare fake news...grassie...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Coprifuoco New Jersey, restrizioni NY - Ultima Ora - ANSA
ed e' solo l'inizio....io sto in montagna ho tutto quello che mi serve .
ciao ciao