Io sono uno dei pochi (mi sa) che apprezza i post di Paulhowe ma per difendere la sanità USA o hai dei grossi interessi nel ramo oppure... boh![]()

Io sono uno dei pochi (mi sa) che apprezza i post di Paulhowe ma per difendere la sanità USA o hai dei grossi interessi nel ramo oppure... boh![]()

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

Che poi per esempio in Italia il test dell'hiv può essere gratis e anonimo a prescindere che uno sia disoccupato e lavoratore, e non capisco cosa ci sia di sbagliato, dato che parliamo di un virus letale è pericoloso perché molto spesso asintomatico per anni, non mi ha spiegato il Paulhowe cosa ci sia di sbagliato in questo
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

È solo un ragazzotto che vuole difendere ad oltranza la sua decisione di scappare dall'italia e pertanto, la sua nuova patria, è diventata magicamente quanto di meglio si possa ambire.
Fa tutto ciò semplicemente perché ha dei complessi di inferiorità mescolati con un po di sana arroganza ed ignoranza.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Dr. Matt McCarthy, a staff physician at New York-Presbyterian:
“I’m here to tell you, right now, at one of the busiest hospitals in the country, I don’t have [a rapid diagnostic test] at my finger tips.” “I still have to make my case, plead to test people. This is not good. We know that there are 88 cases in the United States. There are going to be hundreds by middle of week. There’s going to be thousands by next week. And this is a testing issue.”
“In New York State, the person who tested positive is only the 32nd test we’ve done in this state,” he said. “That is a national scandal. [...] They’re testing 10,000 a day in some countries and we can’t get this off the ground,” McCarthy said. “I’m a practitioner on the firing line, and I don’t have the tools to properly care for patients today.” (Video, CNBC)
https://www.cnbc.com/2020/03/02/coro...st-people.html
![]()
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

La soluzioe alla Trump. Ci sono morti fuori controllo?
SI cancellano i dati e non ci sono più
https://twitter.com/JuddLegum/status...36619270688768
E cianciate ancora di democrazia negli USA, mi raccomando!

NON SI REGISTRANO INFATTI "MORTI SENZA CONTROLLO" !!!!
Basta guardare alla situazione di NYC, una delle citta piu densamente abitate del mondo.
Oltre 3.5milioni di persone utilizzano metro/treni/autobus ogni giorno per andare al lavoro.
Luoghi quindi molto affollati, dove la gente resta per diversi minuti uno affianca all'altra, a qualche decina di cm di distanza.
NON SI REGISTRANO CORSE AL PRONTO SOCCORSO, O GENTE CHE SVIENE, O CHE ASSALTA GLI OSPEDALI PERCHE MALATA.