Pagina 31 di 89 PrimaPrima ... 213031324181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 885
  1. #301
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    E già e meglio pagare le tasse, pagare l'assicurazione privata e poi pagare 15 dollari di co-pay per fare il test, contento tu di pagare 3 volte un servizio sanitario per le mangiatoie private , col risultato di avere la mortalità infantile più alta e l'aspettativa di vita più bassa di tutto l'occidente, son soddisfazioni

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Ma al propagandista ossessivo non gli frega un cazzo se nel suo Paese muoiono più bambini e si vene meno che negli altri stati occidentali, l'importante che il suo Paese spenda miliardi di $ in armi e distribuisca basi militari in tutto il Pianeta.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  2. #302
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    vedo che insiste con argomenti ridicoli.

    L'aspettativa di vita con la sanita ha poco a che vedere !!!!!!!

    L'aspettativa dipende da una serie di fattori.... In primo luogo negli usa c'e una popolazione molto piu eterogenea rispetto ad altri paesi occidentali.

    Se fosse vero che la sanita incide, i bianchi dovrebbero vivere piu degli ispanici.

    I bianchi sono piu ricchi degli ispanici.

    Questi ultimi vivono di piu. Non c'entra quindi la sanita, ma una serie infinita di fattori, legati all'uso di droghe, alcool, suicidi, omicidi, incidenti stradali, sul lavoro, in guerra, malattie specifiche (nel caso dei neri).

    ricordiamo peraltro che le statistiche su dove si vive di piu sono fornite dai rispettivi governi !!!!!

    Non sono dati oggettivi ricavati da nessun ente sovranazionale.
    Ancora con questa storia? Tu devi spiegarci perchè in America si vive meno a lungo che negli altri Paesi occidentali, ancora questa cosa non l'hai spiegata. Spiegaci perchè gli stessi bianchi americani vivono meno dei bianchi dell'Europa occidentale.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  3. #303
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Piantala buffone. Ho postato pure il nome e il cognome di quella persona che si è visto addebitare quasi 4 mila $. Hai rotto i coglioni con le tue menzogne.
    ahhahahhahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhhaha hhahha

    Vedo che continua a scrivere cretinate DOPO CHE HO SPIEGATO COME E' LA STORIA.

    Quel tizio NON HA FATTO ALCUN ESAME DEL CORONAVIRUS.

    Ha fatto un esame del sangue, una visita medica ed e' stato in ospedale ricoverato.

    La ragione perche NON GLI HANNO FATTO L'ESAME DEL CORONAVIRUS, l'ho gia chiarito.

    Prima di esaminarti con tale test, ti fanno delle domande se sei stato in cina o in contatto con gente proveniente dalla cina.

    Quindi si e' proceduto con il test sull'influenza.

    Lui e' risultato POSITIVO. Essendo stato ricoverato in ospedale e siccome pagava una assicurazione "super cheap" gli e' stato fatturato una spesa di 3mila dollari.

    LUI NON DEVE PAGARE 3MILA DOLLARI, ma circa mille..... gli altri 2mila li paga l'assicurazione.

    PRIMA DI SCRIVERE MEGLIO INFORMARSI.

    Il test sul coronavirus "non costa nulla" perche se vai all'ER (pronto soccorso) ti fanno il prelievo per vedere se hai l'influenza e poi se risulti negativo allora ti fanno quello del coronavirus che viene mandato al CDC di Atlanta.

    NON COSTA 3MILA DOLLARI.

  4. #304
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia? Tu devi spiegarci perchè in America si vive meno a lungo che negli altri Paesi occidentali, ancora questa cosa non l'hai spiegata. Spiegaci perchè gli stessi bianchi americani vivono meno dei bianchi dell'Europa occidentale.
    hahhahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahaha hahahhaha

    Ebete, tu ci devi SPIEGARE QUESTO COSA CAZZO A CHE VEDERE CON LA SANITA ????!!!!!!!!!!

    Le ragioni per cui in russia vivono 8 anni meno di un europeo ce lo spieghi ??????

    Perche???

  5. #305
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ma al propagandista ossessivo non gli frega un cazzo se nel suo Paese muoiono più bambini e si vene meno che negli altri stati occidentali, l'importante che il suo Paese spenda miliardi di $ in armi e distribuisca basi militari in tutto il Pianeta.

  6. #306
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vedo che insiste con argomenti ridicoli.

    L'aspettativa di vita con la sanita ha poco a che vedere !!!!!!!

    L'aspettativa dipende da una serie di fattori.... in primo luogo negli USA c'e una popolazione MOLTO PIU ETEROGENEA rispetto ad altri paesi occidentali.

    Se fosse vero che la sanita incide, I BIANCHI DOVREBBERO VIVERE PIU DEGLI ISPANICI.

    I bianchi sono piu ricchi degli ispanici.

    Questi ultimi VIVONO DI PIU. Non c'entra quindi la sanita, ma una serie infinita di fattori, legati all'uso di droghe, alcool, suicidi, omicidi, incidenti stradali, sul lavoro, in guerra, malattie specifiche (nel caso dei neri).

    Ricordiamo peraltro che LE STATISTICHE SU DOVE SI VIVE DI PIU SONO FORNITE DAI RISPETTIVI GOVERNI !!!!!

    Non sono dati oggettivi ricavati da nessun ente sovranazionale.
    dai Paul è un'assurdità che una persona assicurata debba spendere anche 15 dollari di co-pay per fare un test hiv, l'assicurazione dovrebbe già coprire tutto la prima volta, invece ti ritrovi a pagare le tasse, l'assicurazione e le spese aggiuntive è un'esagerazione

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  7. #307
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    dai Paul è un'assurdità che una persona assicurata debba spendere anche 15 dollari di co-pay per fare un test hiv
    Molti non pagano proprio nulla.

    Dipende dal piano assicurativo. Il test HIV quante volte lo devono fare, una volta al giorno?????

    Ma che sta a di ?????

    Cioe uno che NON HA 15 DOLLARI DA SPENDERE PER LA PROPRIA SALUTE IN UN PAESE COME GLI USA, meglio che si impicca.... CHE CAZZO CAMPI A FARE.

    Ma la cosa illogica e ridicola, e' che la sanita riguarda una percentuale bassa della popolazione visto che la maggioranza NON VA IN OSPEDALE PER FARSI IL TRAPIANTO DI CUORE.... Non viene colpito da un cancro mortale.....

    Ogni anno vengono ricoverati negli USA 24 milioni di persone. Gli ospedali sono 6150 circa.

    Molte donne che partoriscono.
    Molti anziani malati terminali.
    Infartuati
    Incidentati.

    Che sono tutti ricchi????? E se fossero tutti ricchi, a che servono 6150 ospedali ??????

    Che ci fai??? Visto che costano un sacco di soldi.

    Insomma LA LOGICA NEL RAGIONARE NON E' IL VOSTRO FORTE.

    Si potrebbe poi contianuare con altri argomenti. Ma se la sanita deve essere "gratis"..... MA PERCHE NON IL CIBO.

    TUTTI DEVONO MANGIARE GIUSTO... MOLTI POSSONO NON ANDARE MAI IN OSPEDALE IN VITA LORO.... MA TUTTI DEVONO MANGIARE.

    Giusto???

    E allora lo stato deve dare la bistecca e il prociuttino gratis!!!!!

    Perche non ti metti un cartello in mano e vai in piazza.

    Deve dare la casa gratis.... tutti hanno bisogno di una casa.

    L' auto!! Tutti hanno bisogno dell'auto.... e perche non la vacanza, la tv da 60 pollici.....


    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #308
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Molti non pagano proprio nulla.

    Dipende dal piano assicurativo. Il test HIV quante volte lo devono fare, una volta al giorno?????

    Ma che sta a di ?????

    Cioe uno che NON HA 15 DOLLARI DA SPENDERE PER LA PROPRIA SALUTE IN UN PAESE COME GLI USA, meglio che si impicca.... CHE CAZZO CAMPI A FARE.

    Ma la cosa illogica e ridicola, e' che la sanita riguarda una percentuale bassa della popolazione visto che la maggioranza NON VA IN OSPEDALE PER FARSI IL TRAPIANTO DI CUORE.... Non viene colpito da un cancro mortale.....

    Ogni anno vengono ricoverati negli USA 24 milioni di persone. Gli ospedali sono 6150 circa.

    Molte donne che partoriscono.
    Molti anziani malati terminali.
    Infartuati
    Incidentati.

    Che sono tutti ricchi????? E se fossero tutti ricchi, a che servono 6150 ospedali ??????

    Che ci fai??? Visto che costano un sacco di soldi.

    Insomma LA LOGICA NEL RAGIONARE NON E' IL VOSTRO FORTE.

    Si potrebbe poi contianuare con altri argomenti. Ma se la sanita deve essere "gratis"..... MA PERCHE NON IL CIBO.

    TUTTI DEVONO MANGIARE GIUSTO... MOLTI POSSONO NON ANDARE MAI IN OSPEDALE IN VITA LORO.... MA TUTTI DEVONO MANGIARE.

    Giusto???

    E allora lo stato deve dare la bistecca e il prociuttino gratis!!!!!

    Perche non ti metti un cartello in mano e vai in piazza.

    Deve dare la casa gratis.... tutti hanno bisogno di una casa.

    L' auto!! Tutti hanno bisogno dell'auto.... e perche non la vacanza, la tv da 60 pollici.....


    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Se il sistema è cosi efficiente non si spiega il perché l'aspettativa di vita di un cittadino americano è inferiore a quella di un greco, oltretutto proprio perché i casi di hiv e di cirrosi epatica sono pochi che lo stato italiano copre le prestazioni senza i tuoi salassi assicurati privati, " eh ma tutti i mesi 200€ da un privato li dobbiamo spendere anche se stiamo bene" ahahahaahahahahaahahahahaha

  9. #309
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,635
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma sei tonto o lo fai a posta.

    NON ESISTONO TEST GRATIS da nessuna parte. Se guardi la busta paga, ammesso che tu ne abbia uno, ti rendi conto di quante tasse paghi.... servono anche per "la sanita gratis" del tizio che si fa il test, "e non paga niente" !!!
    Però costano meno.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  10. #310
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    aumentati i contagi negli usa
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

 

 
Pagina 31 di 89 PrimaPrima ... 213031324181 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito