



Falso.
Vasco Rossi NON CREDO SIA MAI ENTRATO IN OSPEDALE AMERICANO.
Non costa appunto 3mila dollari. Si tratta di raccogliere un po di sputo....
Quello che costa sono le cure/visite/ricoveri di gente che ha delle malattie VERE.
Cancro, polmonite, infarto, epatite...... se scoprono che ha il coronaballe, l'ospedale NON CANCELLA LE SPESE PER TALI MALATTIE.
Ti e' chiaro??????


https://www.corriere.it/salute/malat...fe9dc780.shtml
Eta media 81 anni con rilevanti patologie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immaginate che balla che stanno vendendo alla gente.










2-3% di letalità, nessun vaccino, ultracontagioso, e questo riporta le cazzate per sentito dire di parrucchino.
Cazzate che gli convengono, perchè se il vaccino tarda ad arrivare col sistema sanitario di merda che hanno finiscono in recessione e la bolla gli esplode alla velocità della luce.
P.S. +10%![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

