ahhahahhahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhhaha hhahha
Vedo che continua a scrivere cretinate DOPO CHE HO SPIEGATO COME E' LA STORIA.
Quel tizio NON HA FATTO ALCUN ESAME DEL CORONAVIRUS.
Ha fatto un esame del sangue, una visita medica ed e' stato in ospedale ricoverato.
La ragione perche NON GLI HANNO FATTO L'ESAME DEL CORONAVIRUS, l'ho gia chiarito.
Prima di esaminarti con tale test, ti fanno delle domande se sei stato in cina o in contatto con gente proveniente dalla cina.
Quindi si e' proceduto con il test sull'influenza.
Lui e' risultato POSITIVO. Essendo stato ricoverato in ospedale e siccome pagava una assicurazione "super cheap" gli e' stato fatturato una spesa di 3mila dollari.
LUI NON DEVE PAGARE 3MILA DOLLARI, ma circa mille..... gli altri 2mila li paga l'assicurazione.
PRIMA DI SCRIVERE MEGLIO INFORMARSI.
Il test sul coronavirus "non costa nulla" perche se vai all'ER (pronto soccorso) ti fanno il prelievo per vedere se hai l'influenza e poi se risulti negativo allora ti fanno quello del coronavirus che viene mandato al CDC di Atlanta.
NON COSTA 3MILA DOLLARI.