Originariamente Scritto da
mary ann
@
paulhowe
Chi sceglie questo piano? E perché? Mi interessa, perché a sentire gli americani, la sanità in America non costa nulla o quasi nulla: pagano i datori di lavoro, ci sono formule per tutte le tasche ecc, ma i russi che vivono negli USA continuano a dire che la sanità costa MOLTO, e che non tutti possono permettersi un’assicurazione al 100%. Una ragazza che scrive su un forum russo molto frequentato ha raccontato che paga 600 dollari al mese o 6000 dollari all’anno, il resto lo paga la sua assicurazione. Secondo te, 600 dollari al mese sono pochi? Non venire fiori con le favolette che gli americani guadagnano 100mila dollari al mese. Se tutti avessero tanti soldi, nessuno si lamenterebbe del costo dell’assicurazione sanitaria, del costo delle scuole, licei, università ecc..
Ho sentito che un americano può essere licenziato nel giro di tre minuti. E subito dopo non ha più alcuna assicurazione medica.. È così?
Ho sentito che in America le donne incinte lavorano fino all’ultimo giorno di gravidanza e devono tornare al lavoro al più presto possibile, non esiste il congedo di maternità. È così?
Ho sentito che in America nascono pochi bambini. Se la notizia fosse vera, non capisco perché, avete tutto: soldi, sanità ottima, scuole migliori, licei, università dai nomi altisonanti, tanta, tanta, tantissima terra, tanto cibo, stipendi alti, case belle, grandi e comodi, pochi disoccupati, ma .....
la gente non fa figli...Come è possibile ciò?