"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@paulhowe
Non ho capito, a NY c’è poco da fare? Come mai? Ho sentito che a NY c’è tutto! Ci sono musei, mostre, teatri, negozi bellissimi, centri commerciali enormi, parchi meravigliosi, ristoranti rinomati e molto altro ancora.
Paul, tu alle domande scomode non rispondi, io vorrei solo capire com’è la situazione in America, ma tu non vuoi aiutarmi. Se non rispondi alle domande, allora hai qualcosa da nascondere.
Non sono mai stata in America, ma ovviamente, la curiosità verso gli Stati Uniti c’è, non l’ho mai nascosto. Ma ogni volta che faccio domande ( semplicissime, eh), la gente evita di rispondere, gira intorno, dice cose inesatte ecc.
Se l’America è un paese trasparente, sii trasparente anche tu. Scrivi tantissimo, quindi un paio di righe in più cosa vuoi che sia.
Se vuoi che la gente ti creda, devi essere credibile. Io credo che tu abiti a NY, mai avuto dubbi su questo. Ma se non rispondi alle mie domande, cosa posso pensare? Che c’è qualcosa che non vuoi dire, quindi c’è qualcosa che non va.
Potresti rispondermi perché Trump ha cancellato i voli da e per l’Europa? Nel caso avessi già risposto, posta il link. Grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sono le stesse cose che moltissimi italiani dicevano fino a due settimane fa, probabilmente con il passare del tempo e dei morti nel paese o nella cittá in cui abita cambierá idea, come hanno fatto tutti. Di solito è una questione di tempistica, i più svegli ci arrivano prima in meno svegli o i meno informati lo paragonano ad un virus influenzale,ma poi cambiano idea.Di solito.
Regressista amante della pucchiacca.

No per cortesia non bannatelo!
È comunque anche lui un motivo di svago e divertimento!
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk