







Ma mica per affrontarla, ma per fare il solito loro doppio gioco. C'è in Italia? Ah, italianen zozzonen, ve la cavate voi, e senza sconti sul debito pubblico. C'è in Germania, ah, essere kosa molto serien, ci vogliono aiuti di UE (cioè anche nostri). La stess storia della Grecia, col debito pubblico greco c'erano impelagate le banche tedesche, ma i soldi per ripagarlo ce li abbiamo messi noi...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


sempre peggio...
https://twitter.com/mazzettam/status...76082052452363
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


E' statisticamente alquanto improbabile. Sarebbero un caso di unico al mondo.
O i vecchi tedeschi sono immuni al virus, o stanno raccontando un sacco di balle. Stiamo parlando di un'anomalia non spiegabile in alcun modo razionale e che diventa ogni giorno più assurda.


No, sanno che e' una cagata che serve per distrarre le masse nei paesi dove e' arrivata la crisi economica, che sara molto pesante.
Mi sa che NON HAI CAPITO che in italia chiuderanno decine di migliaia di negozi,bar, ristorantini, alberghetti, fabbrichette.....
Dovranno essere sostituiti dalle multinazionali.
L'italiano si deve anche lui uniformare. Catene di multinazionali dovranno anche in italia offrire servizi e retailers.... i piccoli verranno spazzati via.
Il welfare italiano e' insostenibile. Essendo uno dei paesi piu vecchi del mondo, si dovranno prendere drastiche decisione per smantellarne un bel pezzo.
L'italiano medio deve andare a faticare... le vacanze di 1 mese pagate saranno tra qualche anno un lontano ricordo.
Chi ha la possibilita di mandare a studiare i figli all'estero, lo fara. Il giovane italiano dovra imparare l'inglese e frequentare gente che gia lo parla.
Molti meridionali dovranno emigrare.
Questo e' quello che e' stato deciso dai grandi centri di potere nel mondo. L'Italiano medio NON CONTA UN CAZZO, E HA DUE SCELTE: O mangia la minestra o si butta dalla finestra.


Palla ma che sei passato ai funghetti? Ammazza che film![]()




Ahah Paul fammi sapere dagli stati uniti come il vostro inesistente servizio sanitario nazionale affronterà questa crisi.
Ah già è una menzogna.
Ops ma che ci fanno 40 contagiati e 4000 in quarantena a New York?
https://www.google.it/amp/www.ansa.i...452e805bf.html
Anche gli stati uniti hanno deciso di affrontare la crisi economica in cui stanno precipitando facendo finta che esista questo virus?
Sei veramente al top!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk