



Non sai di cosa parli.
Un -1% lo potevano giustificare con una scusa a cazzo, secondo te hanno imbastito un gombloddo mondiale per questo?




Guarda che -1% si traduce nella perdita di qualche centinaio di migliaia di posti di lavoro, in un economia azzoppata da 2 decenni di stagnazione.
Sarebbe stato ben poco se ci fosse stata una lunga stagione di crescita che non c'e stata!
Insomma e' come se piovesse sul bagnato.








Non ci stanno i soldi per farli negli USA, è tutto privatizzato, sono dolori, poi con Trump che minimizza il baratro è assicurato, avere dentro il proprio territorio migliaia di contagiati fantasma è una bomba ad orologeria
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk



