il sistema sanitario non é il tasso di letalità ma il numero di pazienti che necessitano di terapia intensiva
ahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahah
Guarda che il numero di terapie intesive e' stato falcidiato negli ultimi 5 anni.
E senza sta psicosi ridicola, del coronavirus la gente con la febbre, malata gravemente, lo scorso anno la ricoveravano in reparti normali.... chi crepava, perche doveva crepare lo faceva li.
Non servivano "terapie intensive".
Svegliatevi che avete portato il cervello all'ammasso.... vi stanno coglionando alla grande.
Ho gia spiegato il perche.
Stanno nascondendo una crisi economica pesante. Che avra effetti pesanti.
Spariranno centinaia di migliaia di posti di lavoro, e non sanno come giustificarli.




Rispondi Citando
