tromba: assegno da mille dollari a tutti gli americani

tromba: assegno da mille dollari a tutti gli americani

@paulhowe . dai sto mese mangi...
ciao ciao

Tromba si trova nella merda per avere negato il coronavirus.

Io mangero anche il mese dopo e quello successivo... tu non so, visto che ti hanno MESSO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, PENA L'ARRESTO.
E ci resterai ancora parecchi giorni, forse ben oltre i primi di Maggio.
Ma questa non e' la parte peggiore... la parte peggiore e' quando la gente si rendera conto delle conseguenze economiche, che in italia saranno particolarmente severe, visto che si tratta di piccole/micro imprese che vivacchiano su cash mensile.
Venuto a mancare quello, centinaia di migliaia di negozietti, ristorantini, bar, agenzie immobiliari, alberghetti... insomma i vari "pizzi e fichi" verranno spazzati via.

Lo erano anche prima..... NON HAI CAPITO NULLA, MA NON E' UNA NOVITA.Paul, Trump ha affermato che ora i tamponi per il coronavirus saranno gratis

Non ho capito, per quale motivo Trump ha deciso di cancellare tanti voli da e per Europa. Puoi spiegarti meglio?
Leggi qui.
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...etagna-ADlHikC
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Curiosità Paul.
Ma a te piace renderti ridicolo, perdere ogni briciolo di dignità ed essere considerato lo zimbello del forum?
Finché si parla di opinioni su quanto siano grandi, belli ed invincibli gli Stati Uniti, uno può anche capirti, ma quando si parla di fatti che negano ogni tuo messaggio, be, faresti meglio a pensarci due, tre o quattro volte prima di scrivere o di tentare l'ennesima arrampicata di specchi.
Poi per carità, quello di cui sopra può anche divertiti e allora continua a farlo. Ogni gruppo ha il proprio giullare di corte.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk