non state dietro al Paulhowe, gli americani nelle prossime settimane avranno una situazione difficilissima con il virus, oltretutto vedo file di cittadini americani fare scorta di armi e munizionigli USA saranno tra i paesi più devastati dal virus, altro che le rivolte carcerarie in Italia

Comunque l'ha detto anche l'organizzazione mondiale della sanità:
https://twitter.com/who/status/1239581208658444290?s=21
We have seen a rapid escalation in social distancing measures, like closing schools & cancelling sporting events & other gatherings. But we haven't seen an urgent enough escalation in testing, isolation & contact tracing, which is the backbone of the #COVID19 response
Io nel dubbio fra un utente di un forum e l'organizzazione mondiale della sanità, preferisco fidarmi di quest'ultima.

In ogni caso gli americani si stanno fottendo tutta la carta da culo nei supermercati.

Ma il Trump che negava la gravità del coronavirus è lo stesso che nega il riscaldamento globale?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Paul, Trump ha affermato che ora i tamponi per il coronavirus saranno gratis
“Today the Senate has taken up coronavirus legislation that includes free testing for those who need it,” Mr. Trump said, adding that he had directed Mr. Mnuchin to meet with senators on the additional stimulus package.
Quindi vuol dire che prima si pagavano no?!
Secondo me fai prima a non postare più per un po di tempo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk