Essendo tu un ebete, non c'e verso che tu capisca.
Quelli che stanno in "terapia intensiva" NON CI SONO FINITI PER IL CORONAVIRUS.
E la stragrande maggioranza di quelli che forse, dico forse hanno tale virus NON VANNO IN OSPEDALE.
Se hai la febbre a 38 NON CI VAI, specie se sei un adulto.
Accendi il cervelletto, ammesso che tu ne abbia uno.





Rispondi Citando
gli merdicani sono un branco di tossici
funziona, mi rimane il mistero della mortalità infantile più alta del mondo occidentale 