Pagina 15 di 89 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 885
  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Uhhhh, che battute....ha finito gli argomenti. Insomma al tentativo di dimostrare che la classe media negli USA, non esiste e' finito con il postare delle foto ridicole.

    Forse che in italia o altri paesi non ci sono obesi o grassi... https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-201902a.shtml

    O forse per evitare di rispondere alla domanda su quanto costa una auto media dalle tue parti e quale cilindrata ha.

    O forse spiegare chi ti possa oggi offrire un lavoro di 3-4 mila euro al mese, visto che il 99% delle imprese sono PIZZE E FICHI specie nel settore servizi e se vai a Roma o Milano la societa di avvocati/ingegneri/architetti/contabili..... piu grande ha 10 dipendenti !!!!

    Pero ci "sta la classe media piu grande" quella che e' finita nel panico per una influenza.....
    Non è una battuta. È la realtà.

    - 40% di obesi
    - mortalità infantile entro l'anno di età più alta tra i paesi OECD
    - siete la quarta nazione al mondo per gap tra ricchi e poveri. Dopo Cile, Messico e Turchia
    - 60% dei fallimenti personali è dovuto a spese mediche. Di quel 60%, il 70% aveva un'assicurazione sanitaria
    - terzo tasso di povertà tra le nazioni OECD
    - aspettativa di vita tra le più basse tra le nazioni OECD

    Direi che bastano i dati di cui sopra per decretare il "fallimento" del sistema statunitense



    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da france Visualizza Messaggio
    Gli americani comprano tutto su credito, anche L'iphone, e le ruote di ricambio per la macchina.
    Le macchine americane li lasciamo dove sono, che come qualita' sono pessime. Qui in Germnai macchine americane li hanno soltanto i soldati americani nelle caserme :-)
    Con 22500 Euro qui ti comprti una macchina da citta' come la 500 o la VW UP.
    Per una macchina di fascia media ci voglio tra 40 e 50 mila Euro. Una BMW 4 420 D l'ho pagata 58 mila Euro

    hahahaahaahhahahahahahahahhahahhhh

    Mentre gli italiani mica comprano a credito.... loro comprano in contanti !!!!!!!!!

    COME ????

    Cioe un italiano che oggi marito e moglie (se sono fortunati), guadagnano se gli dice bene (in due) 50mila euro l'anno, comprano l'auto, la casa, la vacanza, l'arredamento...... IN CONTANTI !!!

    Adesso ti parla della "qualita" delle auto americane!!!! ahhahahahhahahahahahahahahha

    Perche una Panda, e' meglio di questa.



    Le BMW o le AUDI o le Mercedes o le Porsche o le Ferrari si vendono anche qui negli USA.

    E se ne vendono molte.

  3. #143
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Uhhhh, che battute....ha finito gli argomenti. Insomma al tentativo di dimostrare che la classe media negli USA, non esiste e' finito con il postare delle foto ridicole.

    Forse che in italia o altri paesi non ci sono obesi o grassi... https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-201902a.shtml

    O forse per evitare di rispondere alla domanda su quanto costa una auto media dalle tue parti e quale cilindrata ha.

    O forse spiegare chi ti possa oggi offrire un lavoro di 3-4 mila euro al mese, visto che il 99% delle imprese sono PIZZE E FICHI specie nel settore servizi e se vai a Roma o Milano la societa di avvocati/ingegneri/architetti/contabili..... piu grande ha 10 dipendenti !!!!

    Pero ci "sta la classe media piu grande" quella che e' finita nel panico per una influenza.....
    Puoi offrire un lavoro da 3 a 4 mila euro al mese per fare che? Molti amricani specialmente nelle grandi metropoli dovrebbero visitare l'america rurale e i sobborghi delle citta' quanta poverta' esiste. Che qui in Europa non ho visto da nessuna parte.

  4. #144
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Che costano 500mila dollari.... quelli NON SONO DI CARTONGESSO.... Bimbominkia, e non conosco americani che emigrano in italia per lavoro.... mentre conosco un sacco di italiani che lo fanno per andare in germania e a Londra.

    Questo perche la "classe media italiana" e' piu ricca..... dove e' che ti danno 3-4mila euro al mese in italia ????

    Fai il serio e lascia perdere la propaganda degli schiocchi.
    io sto parlando della case in legno e cartongesso ....
    ciao ciao

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Non è una battuta. È la realtà.

    - 40% di obesi
    - mortalità infantile entro l'anno di età più alta tra i paesi OECD
    - siete la quarta nazione al mondo per gap tra ricchi e poveri. Dopo Cile, Messico e Turchia
    - 60% dei fallimenti personali è dovuto a spese mediche. Di quel 60%, il 70% aveva un'assicurazione sanitaria
    - terzo tasso di povertà tra le nazioni OECD
    - aspettativa di vita tra le più basse tra le nazioni OECD

    Direi che bastano i dati di cui sopra per decretare il "fallimento" del sistema statunitense



    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


    Si vabbe dichiara il "fallimento"...... peccato che vivi dove, non ho capito, in Germagna????

    Ecco conti appunto un cazzo... paese occupato, e senza alcun ruolo internazionale.

    Peraltro il modello economico tedesco e' al capolinea.... negli ultimi 50 anni e' nata una sola azienda con il brand in Germania: la SAP.

    Fondata da 4 ex impiegati dell'IBM.

    Tutto il resto sono realta di 100 anni fa...... Mercedes, BMW, VW, Porsche, Bayer..... e' roba di un secolo fa.


    Non hanno prodotto quasi una sola idea degna di questo nome negli ultimi 50 anni.

    Sono rimasti appiccicati alle aziende elettromeccaniche, e quello sanno fare.

    Fino a che non arrivasse Tesla, che gli sta mettendo una paura terribile.

  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, non mangio burro fritto...... quando vado fuori mangio in ristoranti decenti. Qui non mancano.

    Sei limitato o forse pensi che senza "pasta e pommodoro" non si possa mangiare decentemente.

    Perlatro la "classe media italica" che mi capita di incontrare qui a NY come turisti sono al 70% tirati di manica al massimo..... quando gli portano il conto per pagare la mancia ecco che vanno nel panico !!!

    Non parliamo poi di quelle pochissime aziende che hanno una rappresentanza qui a NY, non ti dico, come lesinano sugli uffici, personale e salari !!!!

    Una roba da vergognarsi.... pero ci sta "la classe media piu grande..." !!
    Immagino che quei ristoranti decenti siano proprio italiani o francesi. D'altronde avete una tradizione culinaria composta da pannocchie al burro, carne grigliata e pancake.

    Parla con i dati, non per sentito dire. O magari mi vuoi dire che hai anche Gordon Ramsey come vicino di casa?

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #147
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    hahahaahaahhahahahahahahahhahahhhh

    Mentre gli italiani mica comprano a credito.... loro comprano in contanti !!!!!!!!!

    COME ????

    Cioe un italiano che oggi marito e moglie (se sono fortunati), guadagnano se gli dice bene (in due) 50mila euro l'anno, comprano l'auto, la casa, la vacanza, l'arredamento...... IN CONTANTI !!!

    Adesso ti parla della "qualita" delle auto americane!!!! ahhahahahhahahahahahahahahha

    Perche una Panda, e' meglio di questa.



    Le BMW o le AUDI o le Mercedes o le Porsche o le Ferrari si vendono anche qui negli USA.

    E se ne vendono molte.
    Scusi, io non ho scritto che in Germania o in Italia non prendono crediti. Ho scritto, che negli USA si comprano anche l'iphone con un credito. (Prendono credito per prodotti anche sotto i 500 dollari.)

  8. #148
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vabbe dichiara il "fallimento"...... peccato che vivi dove, non ho capito, in Germagna????

    Ecco conti appunto un cazzo... paese occupato, e senza alcun ruolo internazionale.

    Peraltro il modello economico tedesco e' al capolinea.... negli ultimi 50 anni e' nata una sola azienda con il brand in Germania: la SAP.

    Fondata da 4 ex impiegati dell'IBM.

    Tutto il resto sono realta di 100 anni fa...... Mercedes, BMW, VW, Porsche, Bayer..... e' roba di un secolo fa.


    Non hanno prodotto quasi una sola idea degna di questo nome negli ultimi 50 anni.

    Sono rimasti appiccicati alle aziende elettromeccaniche, e quello sanno fare.

    Fino a che non arrivasse Tesla, che gli sta mettendo una paura terribile.
    Ahah la Cina è finita, la Germania è finita, l'Italia è finita. Tutti finiti sono In USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #149
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Uhhhh, che battute....ha finito gli argomenti. Insomma al tentativo di dimostrare che la classe media negli USA, non esiste e' finito con il postare delle foto ridicole.

    Forse che in italia o altri paesi non ci sono obesi o grassi... https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-201902a.shtml

    O forse per evitare di rispondere alla domanda su quanto costa una auto media dalle tue parti e quale cilindrata ha.

    O forse spiegare chi ti possa oggi offrire un lavoro di 3-4 mila euro al mese, visto che il 99% delle imprese sono PIZZE E FICHI specie nel settore servizi e se vai a Roma o Milano la societa di avvocati/ingegneri/architetti/contabili..... piu grande ha 10 dipendenti !!!!

    Pero ci "sta la classe media piu grande" quella che e' finita nel panico per una influenza.....
    Sta di fatto che siete la nazione, assieme ad Israele, con il più alto tasso di poveri.
    Ma di cosa vai cianciando suvvia


    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #150
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    io sto parlando della case in legno e cartongesso ....
    Possono essere di legno DENTRO.

    Mi sa che la cosa ti sfugge...... e molte costano 500mila e passa dollari. E I DOLLARI NON SONO DI LEGNO.
    Te li devi andare a guadagnare con il lavoro, bimbolo.

    In Italia infatti le case NON SI VENDONO, vuoi perche sono ormai tutti vecchi, vuoi perche le nuove generazioni (under 35) NON HANNO SOLDI A SUFFICIENZA.

    Che cazzo vuoi comprare, ma sopratutto chi cazzo ti da un lavoro da 3-4mila euro dalle tue parti, le azienducole che ci stanno tipo PIZZE E FICHI, con l' "prenditore" ladrone sfruttatore.....

    Questa e' la realta li, NON CI AVESSI VISSUTO, per non saperlo !!!

    Cio ho vissuto...... buono, oggi, per venire a fare le vacanze. Ma dopo un paio di settimane te ne devi andare, se sei in eta da lavoro, impossibile restare li !!!

 

 
Pagina 15 di 89 PrimaPrima ... 51415162565 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito