
Originariamente Scritto da
paulhowe
Uhhhh, che battute....ha finito gli argomenti. Insomma al tentativo di dimostrare che la classe media negli USA, non esiste e' finito con il postare delle foto ridicole.
Forse che in italia o altri paesi non ci sono obesi o grassi...
https://www.tgcom24.mediaset.it/salu...-201902a.shtml
O forse per evitare di rispondere alla domanda su quanto costa una auto media dalle tue parti e quale cilindrata ha.
O forse spiegare chi ti possa oggi offrire un lavoro di 3-4 mila euro al mese, visto che il 99% delle imprese sono PIZZE E FICHI specie nel settore servizi e se vai a Roma o Milano la societa di avvocati/ingegneri/architetti/contabili..... piu grande ha 10 dipendenti !!!!
Pero ci "sta la classe media piu grande" quella che e' finita nel panico per una influenza.....