Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 885
  1. #151
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vabbe dichiara il "fallimento"...... peccato che vivi dove, non ho capito, in Germagna????

    Ecco conti appunto un cazzo... paese occupato, e senza alcun ruolo internazionale.
    A che c...o serve contare qualcosa se tanto crepi prima dell'"inesistente" tedesco, e creperai pure campando tutta la vita col terrore di avere malattie serie che ti mandano in bancarotta?
    Te lo farai mettere sulla lapide "sono morto a 60 anni, però io so' io e un tedesco non conta un cazzo?".
    Ma si può essere così stupidi?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Sta di fatto che siete la nazione, assieme ad Israele, con il più tasso di poveri.
    Ma di cosa vai cianciando suvvia

    Ma che vai cinciando tu????? MA CHE STA A DI ?????

    Idee confuse al massimo

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vabbe dichiara il "fallimento"...... peccato che vivi dove, non ho capito, in Germagna????

    Ecco conti appunto un cazzo... paese occupato, e senza alcun ruolo internazionale.

    Peraltro il modello economico tedesco e' al capolinea.... negli ultimi 50 anni e' nata una sola azienda con il brand in Germania: la SAP.

    Fondata da 4 ex impiegati dell'IBM.

    Tutto il resto sono realta di 100 anni fa...... Mercedes, BMW, VW, Porsche, Bayer..... e' roba di un secolo fa.


    Non hanno prodotto quasi una sola idea degna di questo nome negli ultimi 50 anni.

    Sono rimasti appiccicati alle aziende elettromeccaniche, e quello sanno fare.

    Fino a che non arrivasse Tesla, che gli sta mettendo una paura terribile.
    Quindi la Germania verrà annientata da Tesla

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Ahah la Cina è finita, la Germania è finita, l'Italia è finita. Tutti finiti sono In USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il CoronavirusIn USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    E loro che sono il meglio, nonchè il futuro dell'umanità crepano di più, e viveno peggio, di noi falliti.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  5. #155
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    A che c...o serve contare qualcosa se tanto crepi prima dell'"inesistente" tedesco, e creperai pure campando tutta la vita col terrore di avere malattie serie che ti mandano in bancarotta?
    Te lo farai mettere sulla lapide "sono morto a 60 anni, però io so' io e un tedesco non conta un cazzo?".
    Ma si può essere così stupidi?
    hahahahhahahahahahahhahahahahahahhhahahahahahahahh ah


    Io ho un assicurazione con praticamente tutti gli altri americani.
    NON HO BISOGNO DI VIVERE NEL TERRORE, a parte il fatto che non ho una febbre da oltre 15 anni, raramente mi viene il raffreddore.... e NON FACCIO VACCINI.

    Quindi il "terrore" proprio non mi viene....se mai viene a mia sorella in italia ogni volta va al pronto soccorso o all'ospedale, visto che con due figlie piccole gli e' capitato piu di una volta.

    I suoi resoconti MI TERRORIZZANO.

  6. #156
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E loro che sono il meglio, nonchè il futuro dell'umanità crepano di più, e viveno peggio, di noi falliti.
    E ma tutte le statistiche sono falsate. È un complotto contro gli stati uniti! Loro sono er mejo!

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E loro che sono il meglio, nonchè il futuro dell'umanità crepano di più, e viveno peggio, di noi falliti.
    Non si capisce come "vivi tu" se a carico di papa e mamma, come molti in questo forum, NON FACENDO UN CAZZO TUTTO IL GIORNO....

    Certo che vivi bene... molto meglio di un americano che deve correre in ufficio alle 9 del mattino, magari quando nevica.

    NON HO DUBBI IN PROPOSITO.... peccato che sta pacchia durera poco, quando i vecchi pensionati in italia moriranno nei prossimi 5-10 anni, ci sara praticamente un VUOTO COSMICO fatto di tanti 40-50enni che oggi dipendono dalle tasche di papa, che gli da la paghetta.

    E a quel punto saranno realmente dolori.

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vabbe dichiara il "fallimento"...... peccato che vivi dove, non ho capito, in Germagna????

    Ecco conti appunto un cazzo... paese occupato, e senza alcun ruolo internazionale.

    Peraltro il modello economico tedesco e' al capolinea.... negli ultimi 50 anni e' nata una sola azienda con il brand in Germania: la SAP.

    Fondata da 4 ex impiegati dell'IBM.

    Tutto il resto sono realta di 100 anni fa...... Mercedes, BMW, VW, Porsche, Bayer..... e' roba di un secolo fa.


    Non hanno prodotto quasi una sola idea degna di questo nome negli ultimi 50 anni.

    Sono rimasti appiccicati alle aziende elettromeccaniche, e quello sanno fare.

    Fino a che non arrivasse Tesla, che gli sta mettendo una paura terribile.
    Per dire la verita' l'ettrificazione delle macchine' è solo una tecnologia ponte, l'idrogeno sara' il futuro. La tesla è sopravvalutata e genera solo perdite e dovrebbe essere già fallita, se si considerano gli aspetti specifici del mercato. Alla lunga le compagnie tedesche e giapponesi la faranno da padrone.

    Ma se considero il surplus commerciale non solo della Germania con GLI USA ma anche quello Italiano, queste due nazione esportano 250 Mrd Di Euro in piu verso gli stati uniti.
    Non abbiamo prodotti idee, ma abbiamo prodotto prodotti di qualita' maggiore :-) E poi le idee che sono state fatte in America, da dove vengono, da ricercatori (europei) che si sono trasferiti negli Stati uniti.

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Quindi la Germania verrà annientata da Tesla

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    No la Germania ha capito o meglio capira, che le auto NON SONO PIU SUFFICIENTI per creare ricchezza.

    I numeri che stanno venendo fuori lo dimostrano!!!

  10. #160
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No la Germania ha capito o meglio capira, che le auto NON SONO PIU SUFFICIENTI per creare ricchezza.

    I numeri che stanno venendo fuori lo dimostrano!!!
    Ormai sono spacciati, l'export tedesco crollerà

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito