Guarda che in quei dati NON sono compresi la stragrande maggioranza di quelli colpiti dal coronavirus.......
NON SONO MAI ANDATI ALL'OSPEDALE, NE HANNO MAI CHIAMATO UN MEDICO.
Si sono curati con un farmaco da banco.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Ok boomer, quindi loro: https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...ers/index.html (americani pure), sono un branco di incompetenti che estrapolano dati a cazzo
Io spero che la base numerica dei casi sia effettivamente minore e vada corretta al ribasso. Ma se tu hai 10000 ricoverati di normale influenza, quanti sviluppano polmoniti potenzialmente letali?
Quanti italiani dovrebbe aver già infettato il corona virus per mandare un discreto numero di trenta/quarantenni senza problemi di salute pregressi a lottare tra la vita e la morte?
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

I dati NON LI CONOSCE NESSUNO.
Lo stesso CDC "stima" il numero di morti per influenza.... e l'influenza e' qualcosa che esiste e viene statisticamente riportata non so da quanti decenni.
Eppure al massimo possono fare delle stime, figuarsi con il coronavirus comparso circa un paio di mesi fa.

The average age of death from coronavirus is 80, US surgeon general says
Il virus "mortale" !!!!

Preparati Paul. Compra qualche mascherina, guanti, amuchina e verifica le coperture della tua assicurazione.
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/summary.html
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Forse lo devi fare tu.
Il sottoscritto non ha la febbre da circa 15 anni.
Quindi a ste cagate io non ci credo. Qui negli USA, ci sono stati circa 750 casi al momento e meno di 30 morti, stranamente la quasi totalita di questi casi si sono verificati in stati o citta governate dai liberals.
Ma che coincidenza !!
Un altra coincidenza riguarda il fatto che negli stati caldi (Texas, Florida, Georgia, Alabama.....) i numeri sono al momento assai piccoli.
Da considerare in particolare la Florida, dove c'e un alta percentuale di persone anziane.
I casi sono pochissimi al momento.
Lo stesso discorso vale ad esempio in posti come la Thailandia o l'India.... che sono in buona sostanza paesi caldi.
In Thailandia arrivano ogni anno circa 10 milioni di turisti cinesi ma i casi di coronavirus sono al momento pochissimi. Non c'e alcuna epidemia.