In Giappone hanno Abe che è un signore in gamba.
Noi abbiamo Giuseppi l'olgettino, Giggino er bibbita e il fratello di Montalbano.


In Giappone hanno Abe che è un signore in gamba.
Noi abbiamo Giuseppi l'olgettino, Giggino er bibbita e il fratello di Montalbano.


Se fossimo svegli imiteremo il giappone
ma anche gli Usa, l'australia, la corea del sud, la gran bretagna
invece abbiamo accoglioni e collaborazionisti vari
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Murru hai preso il coronavirus per caso?






Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro




https://www.ilpost.it/2020/03/06/cor...-abe-giappone/
Le prime conseguenze politiche del coronavirus, in Giappone
Il primo ministro Shinzo Abe sta perdendo molti consensi per la sua gestione confusa dell'emergenza, iniziata due mesi fa
Shinzo Abe (EFE/David Fernandez)
In Giappone finora le persone risultate positive al coronavirus (SARS-CoV-2) sono state 350, e quelle morte 6. Nonostante i numeri piuttosto contenuti – il Giappone è dietro Francia, Germania e ovviamente Italia per numero di contagiati – il coronavirus sta creando enormi problemi al governo guidato dal primo ministro Shinzo Abe, i cui consensi nelle ultime settimane sono crollati. Abe è stato molto criticato per avere adottato una strategia confusa nel contrastare il virus: prima ha sottovalutato l’emergenza, poi ha annunciato decisioni drastiche giudicate illogiche dai suoi critici.


Lo sanno bene anche loro... ma devono recitare la parte di quelli che non capiscono cosa tu dica... perchè l UE è in pieno benessere.. Una felice deflazione, de-localizzazione industriale, che bello.. spostare la tua impresa dove vuoi... invasione di migranti di tutti i colori... mentre non c'è nemmeno lavoro per gli italiani in italia, ma anche questo è un grande regalo dell UE.. tanti giorni in più a casa e senza soldi, e poi il ministero della salute (collegato beneinteso alla BCE) ha in programma di denutrire gli italiani per scamparli dal pericolo dell obesità... il riequilibrio economico italiano è condotto a sanzioni, austerity, Fiscal Compact, Europact, ERF il MES
Insomma, la cara mammina Unione Europea sta proprio cullando Italia ed italiani..
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


In Italia ci vuole l'equivalente della rivoluzione Meiji, in cui il Giappone, fino ad allora arretrato, adottò moderni, occidentali, sistemi di produzione e pose le basi per diventare una potenza economica.
Una grande rivoluzione modernizzatrice per recuperare il terreno perso negli ultimi decenni.
E' chiaro che non si può fare nella UE, e sarà impossibile andando avanti. L'occasione è ora.
La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.