Re: Sciacalli. Irresponsabili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Idiota, hai rotto i coglioni con le tue stronzate. Hai rotto il cazzo.
scusate se mi ripeto, ma sto morendo dal ridere :rofl:
quello fa tutto il colto filosofo, spaziando dai detti popolari ai proverbi della Sora Lella... chissà che applausi si aspettava, ma si piglia subito 3 cassette di pomodori marci più 4 vassoi di pesci in faccia :44:
:77:
Citazione:
cireno
In quel Paese mangiano perfino il cuore di un certo pipistrello che sta nelle foreste, si libera così un virus che non gli sembra vero di fare festa con tanti esseri umani che circolano a cui entrare in bocca, o nelle narici e farci casa.
Una cosa del genere nasce nel mondo delle fatalità e quindi dipende pochissimo, anzi niente, dalle azioni umane. Gli umani poi, a fronte di un evento che viene da quel mondo, si muovono, prendono provvedimenti, fanno cose.
Infatti stamattina ho sentito che sono vietati matrimoni e funerali, provvedimento preso solo durante l'epidemia di febbre spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti (50 in europa), dimmi tu se uno non deve essere preoccupato.
Il conto lo dobbiamo regolare ad esempio con gli Zozzoni che in dieci anni hanno portato i posti negli ospedali da 500.000 a 200.000, in omaggio alla Austerity e al Pareggio di Bilancio. Non gli è bastato accopparci goccia a goccia col precariato endemico, ma anche chiudendo l'ospedale in provincia così ci si rimette la pelle sull'ambulanza.
Qual'era il più grande successo dell'Euro? Ah, la Grecia.
Citazione:
Sentenza
Idiota, hai rotto i coglioni con le tue stronzate. Prenditela con chi ha responsabilità, con chi esortava a fare gli aperitivi, a uscire di casa, non cercare sempre di sviare con le tue cazzate preventive. Hai rotto il cazzo.
Su questa cosa hanno (abbiamo) cambiato idea un po' tutti.
La Cina sembrava molto lontana ed invece il virus era già profondamente incistato in casa.
Citazione:
bator
Su questa cosa hanno (abbiamo) cambiato idea un po' tutti.
La Cina sembrava molto lontana ed invece il virus era già profondamente incistato in casa.
E ok, e hanno sbagliato. Io e te possiamo sbagliare, non chi ha la responsabilità. Ma va bene, hanno sbagliato e lo hanno capito. Ma venire addirittura sui forum a elogiare il governo che lavora per risolvere i problemi (quando il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia) mi sembra veramente un comportamento da sciacallo.
Citazione:
Sentenza
E ok, e hanno sbagliato. Io e te possiamo sbagliare, non chi ha la responsabilità. Ma va bene, hanno sbagliato e lo hanno capito. Ma venire addirittura sui forum a elogiare il governo che lavora per risolvere i problemi (quando il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia) mi sembra veramente un comportamento da sciacallo.
Sono galoppini, e galoppano.
Se gli si ordina di scrivere che il sole è verde, lo fanno.
Citazione:
Grifo
Infatti stamattina ho sentito che sono vietati matrimoni e funerali, provvedimento preso solo durante l'epidemia di febbre spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti (50 in europa), dimmi tu se uno non deve essere preoccupato.
Il conto lo dobbiamo regolare ad esempio con gli Zozzoni che in dieci anni hanno portato i posti negli ospedali da 500.000 a 200.000, in omaggio alla Austerity e al Pareggio di Bilancio. Non gli è bastato accopparci goccia a goccia col precariato endemico, ma anche chiudendo l'ospedale in provincia così ci si rimette la pelle sull'ambulanza.
Applausi.
Citazione:
Grifo
Ottimo per stoppare la fabbrica de divorzi, a spese dei padri separati.
Citazione:
Sentenza
ecco come il Ministero della salute promuove una corretta informazione
"ma NON E' AFFATTO FACILE IL CONTAGIO"
https://twitter.com/AntonioSocci1?re..._contagio.html
DELINQUENTI FIGLI DI P.....
Citazione:
Sentenza
Prenditela con chi ha responsabilità, con chi esortava a fare gli aperitivi, a uscire di casa, non cercare sempre di sviare con le tue cazzate preventive. Hai rotto il cazzo.
cosa sono le cazzate "preventive"? :adoration: