MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Infatti stamattina ho sentito che sono vietati matrimoni e funerali, provvedimento preso solo durante l'epidemia di febbre spagnola del 1918 che fece 100 milioni di morti (50 in europa), dimmi tu se uno non deve essere preoccupato.
Il conto lo dobbiamo regolare ad esempio con gli Zozzoni che in dieci anni hanno portato i posti negli ospedali da 500.000 a 200.000, in omaggio alla Austerity e al Pareggio di Bilancio. Non gli è bastato accopparci goccia a goccia col precariato endemico, ma anche chiudendo l'ospedale in provincia così ci si rimette la pelle sull'ambulanza.
Qual'era il più grande successo dell'Euro? Ah, la Grecia.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E ok, e hanno sbagliato. Io e te possiamo sbagliare, non chi ha la responsabilità. Ma va bene, hanno sbagliato e lo hanno capito. Ma venire addirittura sui forum a elogiare il governo che lavora per risolvere i problemi (quando il governo è una delle cause dell'esplosione della pandemia) mi sembra veramente un comportamento da sciacallo.
Spaghetti e pistole

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ecco come il Ministero della salute promuove una corretta informazione
"ma NON E' AFFATTO FACILE IL CONTAGIO"
https://twitter.com/AntonioSocci1?re..._contagio.html
DELINQUENTI FIGLI DI P.....
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)