Dai Cirè, io da quando il Coronavirus si è aggravato non insulto più i Progressisti. Ho fatto una tregua unilaterale
Quello che di bene ne poteva venire è già successo:
- crolli in borsa, mercati finanziari aleatori.
- il mondialismo che prima era visto come una iattura ora è visto come un crimine
- Il "progressismo" è alle corde, questo governo si regge su una maggioranza parlamentare che non esiste più dal 2019
- la U.E. dovrà rinunciare ai suoi "principi monetari" o chiude bottega.
Dice il proverbio cinese: "Nessuno tira calci a un cane morto"![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La riduzione delle spese statali ce lo chiede l'Europa...
D'altra parte i cittadini degli altri stati europei, che ci dovrebbero coprire il debito dello stato, ci dicono che se non possiamo permetterceli tutti quei posti letto, li dobbiamo per forza tagliare.
Così come hanno detto alla Grecia che non può permettersi di avere una sanità che copra la salute di tutti con una economia al tracollo.
Se non hai i soldi schiatti per strada come egli USA ed in tanti altri paesi del mondo.
Cosa pretendete? Che se voi vi sentite male le cure ve le paghino i tedeschi o gli olandesi?
Saluti

Sugli ultimi due non concordo.
Su cosa basa il fatto che la maggioranza non esista? il movimento alle ultime amministrative ha raccolto il 33% e questo è un fatto innegabile come pure che non ha alcuna base elettorale a livello regionale senza alcuna organizzazione territoriale od internazionale essendo fuori da qualsiasi "famiglia" politica. Se si riferisce a QUELLE votazioni sta confondendo i fagioli con le patate!
I sondaggi poi lasciano il tempo che trovano...lo sappiamo tutti
Saluti

giusto, o obbligare chi non la pensa come voi a gridare viva il duce a suon di boccali di olio di ricino, o ignorarli. Fai bene: fate un bel congresso
tu, sentenza, child, indra, leviathan, noumeno, forrest gump, legion, francoantonio, barone rosso
poi chiamiamo quelli del Circo Orfei e mettiamo in piedi un bello spettacolo comico....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fra l'altro abbiamo il leader europeo nella progettazione, produzione e vendita di sistemi per la respirazione assistita.
https://it.intersurgical.com/chi-siamo
Io sono "Sovranista", sui soldi ci deve stare l'effige di Garibaldi, Manzoni, Mazzini etc. Quelli che hanno "ceduto la Sovranità" credendo che andavano nel Board della Bunda a decidere finanziamenti alle Prime Tessere vanno, secondo me, processati tipo Norimberga e fatta fare la stessa fine.
Articolo 241 Codice penale
(R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398)
[Aggiornato al 27/11/2019]
Attentati contro la integrità, l'indipendenza e l'unità dello Stato
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti violenti diretti e idonei a sottoporre il territorio dello Stato [4 2] o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l'indipendenza o l'unità dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni(1).
La pena è aggravata se il fatto è commesso con violazione dei doveri inerenti l'esercizio di funzioni pubbliche.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)