su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Reprimere la rivolta proletaria
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Si, del resto il comparto alimentare muove altri comparti, ad esempio mangimi, imballaggi....e lo stesso vale per il comparto farmaceutico.
Comunque e' comprensibile che i lavoratori siano preoccupati...non in tutte le aziende si possono adottare tutte le misure di sicurezza stabilite dal governo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Non solo loro, loro sono solo quelli piu organizzati.
Io non so cosa pensare, da una parte si hanno clienti che pretendono il prodotto ( assolutamente non essenziale) come se nulla di nulla fosse successo, sono tutti aperti, in settori in cui le condizioni non possono essere perfette e controllate, quindi la paura e la rabbia possono serpeggiare...dall'altra, c'e' la paura della chiusura...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

È chiaro che da quando abbiamo perso il potere di stampare moneta ogni volta che succede un evento straordinario non si è più in grado di prendere iniziative autonome per risolvere l evento stesso