errare humanum est, perseverare diabolicum.
come ho già scritto, e tu non hai contestato, Italsiel nasce nel 1969. la mission di Italsiel è proprio l'informatizzazione della pubblica amministrazione, a partire dalla Ragioneria Generale dello Stato.
come ho già scritto, e tu non hai contestato, nel 1974 viene installato il primo sistema informativo regionale, quello del Friuli-Venezia Giulia. In seguito la divisione che ha realizzato l'informatizzazione diventerà un'azienda a parte, compartecipata da Finsiel e dalla Regione, con il nome di Insiel, attiva ancora oggi.
Sogei nasce nel 1976, con la mission di creare e gestire l'Anagrafe Tributaria.
e meno male che avevi dichiarato che la storia dell'informatica la conosciamo tutti. pensa un po' se non la conoscevi.





E' ridicola.
Rispondi Citando