Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io nella mia memoria conservo questo:
Assoluzione confermata per l'ex capo della protezione civile al processo bis alla Commissione Grandi rischi: era accusato di omicidio colposo e lesioni per le false rassicurazioni sul rischio sismico.
Io ero in Abruzzo nella primavera 2009 ad aiutare... e di notte non si dormiva.. ci sono andato perchè non dimentico... io ero a Venzone (in friuli) nel 1976... Mio padre era un radio-amatore..nel 1976... se qualcuno sà cosa vuoldire.. uno di quelli che comunicava con enti- forze dell ordine, prefetti, cittadini, quando ogni altro sistema di comunicazione non funzionava.
Se vi raccontassi tutto vi farei venire i brividi...
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Bah. Intanto il famoso ospedale alla fiera da 500 posti in 6 giorni (12 marzo) e' diventato 250 fine settimana prossima (detto ieri... Questo sabato o sabato prossimo,)?
Magari il merito di Bertolaso e' avere riportato sulla terra chi ha fatto la prima dichiarazione

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne