Originariamente Scritto da
Grifo
Ce le ho. Io dal 18 settembre in poi vivo una storia clinica complicata, l'ultimo ricovero in emergenza e a dicembre, l'ultimo per un intervento chirurgico e a febbraio.
Quindi per due volte sono andato ricoverato in ambulanza con poca vita davanti ma l'ho sfangata, però non posso più stare solo perchè l'ultima volta mentre mi sentivo male non sono riuscito neanche a fare il cell di mio figlio che sta in memoria.
Insomma, ci pensa la mia ex moglie (la prima) con la quale ci siamo separati 40 anni fa ma rimasti legati da stima e affetto come a me sembra ovvio. I figli per tenermi su ci scherzano: Ma che t'hanno fatto un altro tagliando?
Nel complesso fra ex mogli e figli sono uno che se la cava, ma ci sono tanti altri anziani che sono malandati peggio di me e soli. Poi, se ce fosse da morì pazienza, l'importante è che non succeda niente e figli e nipoti.
A TP gli lascio questa così se fate Spoon River sono rapresentato bene

(il giorno di questa fotografia sul Gran Sasso poi la sera ho concepito il terzo figlio, una femmina che ormai mi ha dato due dei cinque nipoti. Ti auguro di diventare pure tu un vecchio patriarca...)