Secondo te che significa dichiarare zona rossa se non bloccare cittadini e attività'? Fatto da Emilia Romagna, Lazio, Campania e anche Sicilia le scorse settimane. Domandati quindi PERCHE' ha chiesto maggiori restrizioni al governo proprio mentre altri attuavano maggiori restrizioni.
Ma non solo, qui la Raggi ha chiuso i mercati rionali all'aperto. La Raggi, ti rendi conto? Hanno provato lunedì 11 a vedere come andava e poi li hanno chiusi da martedì perchè ci sono bancarelle, troppi accessi e non regolamentati. L'ordinanza del giorno 11 disponeva che fossero possibili le attività a patto di garantire i protocolli di sicurezza con mascherine e distanze.
Quello che la Lombardia ha fatto ieri doveva farlo 15 giorni fa.
Medicina in Emilia Romagna è zona Rossa. Provvedimento regionale. Fondi nel Lazio è Zona rossa. Provvedimento regionale. Altri in campania, 3 in sicilia.... tutti provvedimenti regionali.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ceeerto @ugobagna, un po' come se a un generale in guerra dicessero che non era intento a contrastare il nemico![]()
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

che a sinistra ci sia gentaglia è indubbio, non credo possano arrivare a questo però.
che ci sia un istintivo e potente senso di ostilità parte di non pochi ministri (specialmente i grillini) verso il Nord si sapeva anche da prima. soggetti come la Lezzi non ha mai fatto mistero della sua totale ostilità ad ogni forma di autonomia, tant'è che sono riusciti ad infilare la nazionalizzazione de facto dell'alitalia in uno di questi decreti che stanno sparando a raffica.
ma voglio credere che nessuno si auguri un fallimento di Bertolaso in questo momento.

in bocca al lupo a Bertolaso, fosse per me l'Ospedale in Fiera, una volta ultimato, dovrebbe essere precluso ai sinistrati infetti, in tal modo potremmo volgere in positivo la vicenda del virus liberandoci dei geneticamente inferiori
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola