Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@cireno ci ha appena dimostrato il contrario

e comunque i lombardi devano ringraziare questi,che tuttoggi molti continuano a votare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Certo che e' strano comunque che il virus si sia diffuso in Lombardia ( si dice gia' da gennaio) e poco in Veneto....Lombardia e Veneto sono quasi una conurbazione, i contatti quotidiani sono infiniti...se i numeri del Veneto sono veri significherebbe che non e' vero che il virus e' entrato in Lombardia gia' agli inizi di gennaio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

bravissima, hai messo l'indice sul problema. Io hoi salvato la pelle per aver fatto una colonscopia 15 anni casualmente. Il medico che me l'ha fatta ho pagato personalmente , ederavamo in un ospeale milanese pubblico. Da allora, ogni due anni faccio la colonscopia e semepre con quel medico e sempre pagando io e sempre neell'Ospedale pubblico.
Comico
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

E adesso che anche il pirla biondo inglese è positivo, che farà? non si cura? aspetta l'immunità di gregge?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Questa è la linea che state portando avanti?
Sì, la battaglia si vince sul territorio non negli ospedali. In Veneto sono stati fatti 53000 tamponi per 4000 casi. Un tampone ogni 10 casi. In Lombardia dove i casi non è vero che sono 25.000 ma sono molti di più è stato fatto un tampone ogni 4 malati. C’è una differenza di 40 volte. Sono stati travolti."
Scusate forse ho capito male ma il professore dice in Veneto un tampone ogni 10 casi, ma con quei numeri non dovrebbero essere circa 13 per caso?![]()