Originariamente Scritto da Cirill*tto Era già emerso un tema simile: https://forum.termometropolitico.it/...l#post13410214 ...interdizioni dell'egemonia satirica...
Originariamente Scritto da Cirill*tto Era già emerso un tema simile: https://forum.termometropolitico.it/...l#post13410214 Bentornato mito C!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Grazie Professore!
Schiavo degli invisibili
Originariamente Scritto da Luis Molina Ma chi ha tutti questi cloni, o aveva, non ho seguito sinceramente, è perché ha tante personalità diverse? Tutti hanno tanti cloni. Avevano
Originariamente Scritto da Herr Doktor Tutti hanno tanti cloni. Avevano Come tutti? Io non ne ho mai avuti, quindi meglio dire tanti.
Originariamente Scritto da Luis Molina Come tutti? Io non ne ho mai avuti, quindi meglio dire tanti. Ok. Io in realtà sono stato quasi sempre costretto dalle circostanze. Di cloni comici ne avrò fatti 2
Originariamente Scritto da Herr Doktor Ok. Io in realtà sono stato quasi sempre costretto dalle circostanze. Di cloni comici ne avrò fatti 2 CarA perché ti butti giùù, i tuoi cloni erano comici toutti, specie quando spergiuravano di non essere Jheromme
Ma quindi AveSalvini è in realtà carA l'Inquirente?
Originariamente Scritto da Baboden Ma quindi AveSalvini è in realtà carA l'Inquirente? Ma no sciocchinA, è la JeromA che mette in giro voci, allora iA faccio finta di sì
Regole del Forum