





Intorno al I Secolo a.C. Roma era il fulcro della cultura mondiale, dove filosofi, poeti e artisti si incontravano e mettevano in condivisione idee e creatività.
Oggi in Italia si fa a gara tra chi crede al complotto più stupido, il livello culturale della maggioranza dei cittadini è imbarazzante, come quello di una fetta importante dei politici che li rappresentano.
Al massimo l'Italia può essere a capo dell'impero dell'ignoranza.






L'inno è l'inno a Roma, non quella roba ollivudiana di Gameover.
L'Impero romano può essere solo ortodosso, autocefalo, col cesaropapismo bizantino.
La curia sedicente cattolica quindi verrà rinchiusa di nuovo nelle mura di Avignone.
Niente Mazzini però. Dalla massoneria non uscirà mai qualcosa di buono.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Grande Murru, trollali tutti !
🤣


bisogna dividersi... se i signori del nord ci mettono ancora le sanzioni bisogna andarsene,,, ma ci vogliono persone che ce l'hanno duro davvero ..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Ora l' istituzione vaticana è debolissima , è ai minimi storici, ha un Papa debole che ammicca ai musulmani e all' invasione dell' Europa da parte di popoli non europei, le chiese son vuote, e in questi tempi di coronavirus è vicina alla mazzata finale, l' inganno ormai è sotto gli occhi di tutti, le chiese "casa di Dio" tenute chiuse perché pericolose per il contagio (ma non ci dovrebbe essere Dio a proteggerci la dentro?) e chi crede veramente come un Brosio che pensa che l' acqua santa sia veramente tale e non pericolosa per il contagio, viene preso come un pazzo. Basta darle un colpetto che il Vaticano e il cattolicesimo finiscono per sempre relegati solo sui libri di storia.