Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 229

Discussione: Napoli a ferro e fuoco

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Napoli a ferro e fuoco

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sai quante discariche ci sono nel raggio di 10 chilometri dal centro di una città come Brescia?

Sai quanto dista dal centro il "termovalorizzatore" nel quale si brucia anche la munnezza di Napoli?
    Brescia ha 2000 ab. per km2, Napoli 8000. Ma soprattutto Brescia ha una provincia con 259 abitanti per km2 mentre la provincia di Napoli ne ha 2629. Quindi non troverai un buco intorno a Napoli che non sia circondato dalle case.

E nonostante ciò Napoli ha avuto una discarica regionale per 20 anni all'interno del comune stesso e adesso ne ha un'altra (Chiaiano). Ma nessuna discarica basterà mai a contenere la spazzatura di 4 milioni di persone.

L'inceneritore, poi, dovrebbe bruciare una quantità di immondizia proporzionata agli abitanti...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,787
     Like avuti
    42,167
    Mentioned
    11849 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... Mica è colpa del nord se la camorra fa affari con i rifiuti speciali e li imbosca invece di conferirli a chi di dovere...
    No, è colpa dei marziani. Si sa benissimo che se paghi il 20% del dovuto che fine fanno quei rifiuti. .
    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ... se io, azienda del nord, devo smaltire i miei rifiuti tossici, e tu, terroncello, lo fai a meta' del prezzo, perche' non dovrei sceglierti???...
    Perchè semi scegli sei complice della camorra. Mi sembra tanto facile, ci arriverebbe anche un imbecille.

E' per la stessa ragione per cui si sfruttano i clandestini a 5 euro al giorno. Perchè non dovreste sceglierli?
    Ultima modifica di C@scista; 24-09-10 alle 18:48
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Quindi la responsabilità delle buche che si sono riaperte nelle strade asfaltate a nuovo questa estate è di Alemanno? Sono d'accordo.
    Vuoi che ti posti qualche foto?

Intanto, per esempio, metà degli abitanti di Viale Oceano Pacifico(quelli verso la Colombo) stanno ancora con le buche di Rutelli. Sono stati cattivi?
    Dunque vediamo, perchè solo quelli di Oceano Pacifico? Mica è solo quella la zona ancora da riparare, ce n'è ancora moltissime di strade dissestate. Che hanno quelli di Oceano Pacifico di particolare?
    Le strade che faccio io, talune sono fatte bene, altre così così, altre male. Ma il cambiamento è stato netto e radicale vista la situazione precedente dove l'abbandono era completo!

Le nuove buche postale al comune, e poi lamentati se non le mettono a posto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Smoderatore
     Likes dati
    9,155
     Like avuti
    19,383
    Mentioned
    1213 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

No, è colpa dei marziani. Si sa benissimo che se paghi il 20% del dovuto che fine fanno quei rifiuti. Va bene che vi rivendicate un basso QI, ma così mi sembra troppo. Perchè semi scegli sei complice della camorra. Mi sembra tanto facile, ci arriverebbe anche un imbecille.

E' per la stessa ragione per cui si sfruttano i clandestini a 5 euro al giorno. Perchè non dovreste sceglierli?
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

esatto, loro si sono presentati dicendo: buongiorno, siamo della camorra s.p.a e vorremmo smaltire i tuoi rifiuti....

repapelle:

cioe', io non posso fare affari con i terroni, perche' altrimenti, sono complice dei mafiosi.......repapelle:

cioe', una piccola domanda: non e' che forse, e ripeto, forse, e' colpa di chi ha permesso a queste societa' mafiose, di operare in tutta liberta'???

tu entri in un negozio, con tanto di insegna, registratore di cassa, commesse... tutto!! poi, si scopre che la roba che vende questo negozio, e' falsa e rubata....
    e secondo il tuo finissimo ragionamento, tutti i clienti sino a quel momento, sono complici?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

repapelle:
    Ultima modifica di BlackSheep; 24-09-10 alle 15:33
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,809
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cioè...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,787
     Like avuti
    42,167
    Mentioned
    11849 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dunque vediamo, perchè solo quelli di Oceano Pacifico? Mica è solo quella la zona ancora da riparare, ce n'è ancora moltissime di strade dissestate. Che hanno quelli di Oceano Pacifico di particolare?
    Le strade che faccio io, talune sono fatte bene, altre così così, altre male. Ma il cambiamento è stato netto e radicale vista la situazione precedente dove l'abbandono era completo!

Le nuove buche postale al comune, e poi lamentati se non le mettono a posto.
    Questi sono qui da due anni e mezzo, e ancora ci sono le buche di Rutelli. In compenso sono molto bravi ad appiccicare manifesti abusivi di "ROMA CAMBIA". Non dicono se in meglio o in peggio, per vergogna.

P.S.: quelli di Oceano Pacifico non hanno niente di strano, solo che gli stradini sono arrivati, hanno asfaltato 300 metri di strada, e se ne sono andati. Se ti sembra normale!!!!
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Parla di quella entità aleatoria che risponde al nome di Rosa Russo Jervolino?
    quella che anche quando è in minoranza in consiglio, riesce sempre a trovare i voti necessari per restare a galla..
    quindi c'è un precisa volontà di lasciare napoli in un certo stato..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Brescia ha 2000 ab. per km2, Napoli 8000. Ma soprattutto Brescia ha una provincia con 259 abitanti per km2 mentre la provincia di Napoli ne ha 2629. Quindi non troverai un buco intorno a Napoli che non sia circondato dalle case.

E nonostante ciò Napoli ha avuto una discarica regionale per 20 anni all'interno del comune stesso e adesso ne ha un'altra (Chiaiano). Ma nessuna discarica basterà mai a contenere la spazzatura di 4 milioni di persone.

L'inceneritore, poi, dovrebbe bruciare una quantità di immondizia proporzionata agli abitanti...
    Perchè no? Roma ha la più grande discarica D'Europa a Malagrotta.

Inoltre, sai, il fatto che lì sia TUTTO costruito è dovuto all'abusivismo.
    Comunque, usate il Vesuvio, tanto prima o poi scoppia e brucia tutto!

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,542
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Questi sono qui da due anni e mezzo, e ancora ci sono le buche di Rutelli. In compenso sono molto bravi ad appiccicare manifesti abusivi di "ROMA CAMBIA". Non dicono se in meglio o in peggio, per vergogna.

P.S.: quelli di Oceano Pacifico non hanno niente di strano, solo che gli stradini sono arrivati, hanno asfaltato 300 metri di strada, e se ne sono andati. Se ti sembra normale!!!!
    Veramente non mi sembra normale che dai tempi di Rutelli (che io ritengo abbia lavorato bene nel primo mandato a parte i san pietrini) qualcuno se ne accorga adesso.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,787
     Like avuti
    42,167
    Mentioned
    11849 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ... esatto, loro si sono presentati dicendo: buongiorno, siamo della camorra s.p.a e vorremmo smaltire i tuoi rifiuti....
    cioe', io non posso fare affari con i terroni, perche' altrimenti, sono complice dei mafiosi....

cioe', una piccola domanda: non e' che forse, e ripeto, forse, e' colpa di chi ha permesso a queste societa' mafiose, di operare in tutta liberta'???...
    Non fare il finto tonto, non mortificare la tua intelligenza.

Se smaltire una tonnellata di rifiuti costa 1.000 euro, e arriva il tipo che ti dice "non vi preoccupate dottò, datemi 150 euro e ci penso io". O sei cretino, o sei complice di un delinquente. Tertium non datur.

Poi mettila come ti pare.
    Cum Feris Ferus

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima