Anche se è una Pasqua sottotono, auguri vivissimi all'Adm, ai Moderatori, agli Utenti, agli Ospiti, a chi mi ama perchè è importante, a chi mi odia perchè mi porta bene, ai Bannati, per una Pasqua serena insieme alle vostre famiglie
![]()


Anche se è una Pasqua sottotono, auguri vivissimi all'Adm, ai Moderatori, agli Utenti, agli Ospiti, a chi mi ama perchè è importante, a chi mi odia perchè mi porta bene, ai Bannati, per una Pasqua serena insieme alle vostre famiglie
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


auguri a tutti




Ciùmbia, Pasqua è Pasqua. Auguri.


questa è l'unica zona del forum in cui non si litiga.
L'ho scoperta oggi


Auguri a tutti, ma un vaff...... a Xi.