





Io spero che la moderazione intervenga perchè il tuo scopo è quello di inquinare questa discussione appositamente.
Vai a scrivere nel Regno delle Due Sicilie ma smettila di disturbare questa discussione solo perchè ti è scomoda.










Che bello, un altro padano nella mia lista ignorati.
Pota del resto è l'unica con certi esemplari



