Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194
  1. #111
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Tenendo presente che parte delle tribù annoverate come celto germaniche erano di stirpe proto slava.

    Si potrebbe considerare prealpina anche la zona in rosso:

    Sembra una minchia sottosopra con la cappella a Ivrea e la uallera a Venezia

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Io ci vedo delle ali di un Aquila

  3. #113
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    questo è il canale youtube di gilanico, in pratica la quintessensa del disaggio, eiassumendo il conenuto dei suoi video, nguè nguè i gays sono perseguitati da tutti, la famiglia patriarcale è la causa di tutte le pèèressioni del mondo, l'eterosessualità è contro natura

    https://www.youtube.com/user/LOTTA0ARMATA0LGT/videos

    in pratica la sua pagina conferma la mia tesi, secondo cui gilanico è arrabbiato con il mondo intero, poiché nessuno se lo incula, nel senso letterle del termine, per cui rinnovo il mio invito ad organizzare una colletta per comprargli un set di vibratori di tutte le dimensioni, una bambola gonfiabile maschile, com membro ottenuto con il calco di quello di Jhon Holmes, ed un mese di vacanza in Marocco con abonamento ad un'agenzia di gigolò marocchini superdotaticosì diventa anche filoarabo
    questo video è tratto dalla pagina youtube di gilanico



    uno che ha come modello di vita, un pedofilo, coprofilo, con fortissimi disturbi mentali come Mario Mieli, non può che essere a sua volta un disturbato mentale

  4. #114
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    al disturbato mentale gilanico, seguace del coprofilo, pedofilo, mentalmente risturbato mario mieli, ricordo che quando prima che i romani civilizzassero la petania prealpina ed i suoi antenati di merda abitavano nelle capanne, i nostri antentati costruivano questo



    https://it.wikipedia.org/wiki/Valle_dei_Templi



    https://it.wikipedia.org/wiki/Paestum

    https://napoli.repubblica.it/cronaca...tum-198116767/












  5. #115
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?



    https://it.wikipedia.org/wiki/Teatro_antico_di_Taormina










    https://www.museoarcheologicoreggiocalabria.it/



    la dea di Taranto, attualmente si trova all'altes museum di Berlino






    quando in povincia di bergamo e brescia gli atenati dei patani prealpini l'acqua andavano a prenderla con i secci e le brocche a chilometri di distanza da casa, al sud i nostri antenati già avevano costruito acquedotti e fognature, nella patana prealpina per averli hanno dovuto attendere la conqueista romana che li ha civilizati
    https://it.wikipedia.org/wiki/Acquedotto_greco-romano

  6. #116
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    mentre gli antenati di bergameschi e bresciani vivevano ad uno statodio di sviluppo di poco superiore al neolitico, praticavano i riti druidici con tanto di sacrifici umani, al sud i nostri antenati primegiavano nella matematica, fisica, filosofia e tecnologia, da noi al sud vivevano giganti del pensiero come questi

    https://it.wikipedia.org/wiki/Archimede

    https://it.wikipedia.org/wiki/Pitagora

  7. #117
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?





    i TEmpli di Paestum, costruiti dagli antenati dei meridionali con criteri antisismici 2500 anni fa, mentre a qeui tempi gli antenati di bergamaschi e bresciani vivevano nelle capanne e nelle palafitte

  8. #118
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    la coppa di Nestore, risalente al VII secolo avanti cristo, rinvenuta ad ISchia, attualmente esposta al museo archeologico di Ischia, tra i più antichi esempi di scrittura greca, e primo esempio di scrittura in Italia, è al sud che gli antenati dei meridionali hanno fatto uscire l'Italia dalla preistoria, alla storia, incominciando ad usare la scrittura, in seguito gli etruschi crearono un proprio alfabeto, modificando l'alfabeto greco arcaico, ed i romani crearono l'alfabeto latino, modificando l'alfabeto greco e quello etrusco, gli antenati dei bergameschi e dei bresciani, hanno dovuto attendere la conquista romana per essere civilizzati dai romani ed imparare a leggee e scrivere





    https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_di_Nestore

    https://www.prontoischia.it/articoli...ppa-di-nestore

  9. #119
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    quando in povincia di bergamo e brescia gli atenati dei patani prealpini l'acqua andavano a prenderla con i secci e le brocche a chilometri di distanza da casa, al sud i nostri antenati già avevano costruito acquedotti e fognature, nella patana prealpina per averli hanno dovuto attendere la conqueista romana che li ha civilizati
    https://it.wikipedia.org/wiki/Acquedotto_greco-romano

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    questo video è tratto dalla pagina youtube di gilanico



    uno che ha come modello di vita, un pedofilo, coprofilo, con fortissimi disturbi mentali come Mario Mieli, non può che essere a sua volta un disturbato mentale
    Il grande Filosofo Mieli, chissà quanti dibattiti avrebbe fatto con quel falso filosofo contemporaneo di Fusaro se fosse stato ancora in vita..

    Vedo che il mio canale ti piace molto, perchè non ti iscrivi?

 

 
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sarebbe il mondo senza le Americhe?
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 19:59
  2. Maroni blandisce gli indipendentisti sulla Prealpina, 3 maggio 2006
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 20:50
  3. Sulla Prealpina di ieri..
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito