Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194
  1. #61
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    purtroppo come al solito su questo forum viene applicato il politicamente corretto a senso unico, con il quale si consente qualsiasi unsulto razzista contro i meridionali, e vengono censuratie tutte le risposte ai polentoni di merda, a causa di questo i meridionali che un tempo erano il 50% dei furumisti, adesso sono quasi scomparsi dal forum, ma evidentemente ai gestori ed ai moderatori del forum questo sta bene.

  2. #62
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    gilanico tu sei solo un fallito, uno che non lavora in una zona a piena occupazione, dove è facilissimo trovare un lavoro, poiché essendo mentalmente disturbato nessuna persona sana di mente ti darebbe un lavoro, quindi per dare sfogo alle tue frustrazioni e dimenticare i tuoi fallimenti nella vita, sei costretto a ricorrere alle farneticazioni razziste contro i meridionali, per fare finta di essere l'appartenende ad una razza superiore, costretto a subire il colonialismo di quelli che tu chiami afroaraboterroni

  3. #63
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    guardate che bambinone cresciuto è gilanico, si vede che è uno che nella vita parassita alle spalle dei genitori, che piagnucola con i moderatori per farmi bannare il video che gli ho dedicato, poi fa queste inserzioni di minorati mentali sul suo blog, pensando che io cancelli il video a lui dedicato sul mio meraviglioso canale youtube, in cambio della cancellazione dei suoi video a me dedicati sul suo canale youtube-
    Gilanico, per quanto mi riguarda puoi dedicarmi tutti i video che vuoi, tanto io ho problemi più importanti a cui pensare, rispetto ai video che un ricchione distrubato mentale pota su youtube

    https://forum.termometropolitico.it/....html#comments


  4. #64
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    guardate che bambinone cresciuto è gilanico, si vede che è uno che nella vita parassita alle spalle dei genitori, che piagnucola con i moderatori per farmi bannare il video che gli ho dedicato, poi fa queste inserzioni di minorati mentali sul suo blog, pensando che io cancelli il video a lui dedicato sul mio meraviglioso canale youtube, in cambio della cancellazione dei suoi video a me dedicati sul suo canale youtube-
    Gilanico, per quanto mi riguarda puoi dedicarmi tutti i video che vuoi, tanto io ho problemi più importanti a cui pensare, rispetto ai video che un ricchione distrubato mentale pota su youtube

    https://forum.termometropolitico.it/....html#comments



    @Minchiuss gilanico ha postato il video dove si vede quando ti ho rifilato un pacco

  5. #65
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    tanto per mostrare quanto me ne frega dei video che posta quel ricchione polentone di merda di gilanico, ci penso io a postarlo sul forum



    per chi non avesse letto i messaggi precedenti, quel minorato mentale di gilanico, dopo avermi segnalato e fatto censurare un video dove si vendeva lui mentre in webcam cercava di adescare qualche superdotato che se lo inculi a sangue, ha tentato di ricattarmi, postando alcuni video a me dedicati, sulla sua merdosissima pagina ricchiona su youtube, scrivendo che le rimuoverà solamente quando io rimuoverò dalla mia meravigliosa pagina youtube, il video della sua videochat per adescare i maschioni superdotati.
    HA addirittura preso la sua vidoachat che ho postato sul mio canale, e gi ha scritto don peppe sopra

  6. #66
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    questo è il canale youtube di gilanico, in pratica la quintessensa del disaggio, eiassumendo il conenuto dei suoi video, nguè nguè i gays sono perseguitati da tutti, la famiglia patriarcale è la causa di tutte le pèèressioni del mondo, l'eterosessualità è contro natura

    https://www.youtube.com/user/LOTTA0ARMATA0LGT/videos

    in pratica la sua pagina conferma la mia tesi, secondo cui gilanico è arrabbiato con il mondo intero, poiché nessuno se lo incula, nel senso letterle del termine, per cui rinnovo il mio invito ad organizzare una colletta per comprargli un set di vibratori di tutte le dimensioni, una bambola gonfiabile maschile, com membro ottenuto con il calco di quello di Jhon Holmes, ed un mese di vacanza in Marocco con abonamento ad un'agenzia di gigolò marocchini superdotaticosì diventa anche filoarabo

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    purtroppo come al solito su questo forum viene applicato il politicamente corretto a senso unico, con il quale si consente qualsiasi unsulto razzista contro i meridionali, e vengono censuratie tutte le risposte ai polentoni di merda, a causa di questo i meridionali che un tempo erano il 50% dei furumisti, adesso sono quasi scomparsi dal forum, ma evidentemente ai gestori ed ai moderatori del forum questo sta bene.
    Che misero vittimismo: sei tu ad essere un razzista di merda anti settentrionale, per lo più omofobo e transfobico, sei pure arrivato a creare un video su Youtube solo con lo scopo di denigrarmi e infamarmi, pagliaccio!

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    gilanico tu sei solo un fallito, uno che non lavora in una zona a piena occupazione, dove è facilissimo trovare un lavoro, poiché essendo mentalmente disturbato nessuna persona sana di mente ti darebbe un lavoro, quindi per dare sfogo alle tue frustrazioni e dimenticare i tuoi fallimenti nella vita, sei costretto a ricorrere alle farneticazioni razziste contro i meridionali, per fare finta di essere l'appartenende ad una razza superiore, costretto a subire il colonialismo di quelli che tu chiami afroaraboterroni
    Si si, le solite minchiate denigratore che sono tipiche del Mustafa

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    guardate che bambinone cresciuto è gilanico, si vede che è uno che nella vita parassita alle spalle dei genitori, che piagnucola con i moderatori per farmi bannare il video che gli ho dedicato, poi fa queste inserzioni di minorati mentali sul suo blog, pensando che io cancelli il video a lui dedicato sul mio meraviglioso canale youtube, in cambio della cancellazione dei suoi video a me dedicati sul suo canale youtube-
    Gilanico, per quanto mi riguarda puoi dedicarmi tutti i video che vuoi, tanto io ho problemi più importanti a cui pensare, rispetto ai video che un ricchione distrubato mentale pota su youtube

    https://forum.termometropolitico.it/....html#comments
    Pota si vede che hai ben altro a cui pensare, usi youtube per denigrare e infamare coloro che non la pensano come te per poi accusarli di razzismo.
    Cosa avrei dovuto fare, starmene con le mani in mano? Occhio per occhio dente per dente figliolo!!
    Non vuoi rimuovere quel filmato da quella merda di canale che usi a scopo denigratorio? va benissimo, allora io continuerò!

  10. #70
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Come sarebbe la Prealpina?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    questo è il canale youtube di gilanico, in pratica la quintessensa del disaggio, eiassumendo il conenuto dei suoi video, nguè nguè i gays sono perseguitati da tutti, la famiglia patriarcale è la causa di tutte le pèèressioni del mondo, l'eterosessualità è contro natura

    https://www.youtube.com/user/LOTTA0ARMATA0LGT/videos

    in pratica la sua pagina conferma la mia tesi, secondo cui gilanico è arrabbiato con il mondo intero, poiché nessuno se lo incula, nel senso letterle del termine, per cui rinnovo il mio invito ad organizzare una colletta per comprargli un set di vibratori di tutte le dimensioni, una bambola gonfiabile maschile, com membro ottenuto con il calco di quello di Jhon Holmes, ed un mese di vacanza in Marocco con abonamento ad un'agenzia di gigolò marocchini superdotaticosì diventa anche filoarabo
    concordo con il contenuto del canale youtube di gilanico, basta con la cattiveria contro gli uomini sessuali che sono tale e quali a noi normali



    spero che un giorno la scienza ti aiuterà a guarire da questa patologia

 

 
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sarebbe il mondo senza le Americhe?
    Di subiectus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 19:59
  2. Maroni blandisce gli indipendentisti sulla Prealpina, 3 maggio 2006
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 20:50
  3. Sulla Prealpina di ieri..
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito