purtroppo come al solito su questo forum viene applicato il politicamente corretto a senso unico, con il quale si consente qualsiasi unsulto razzista contro i meridionali, e vengono censuratie tutte le risposte ai polentoni di merda, a causa di questo i meridionali che un tempo erano il 50% dei furumisti, adesso sono quasi scomparsi dal forum, ma evidentemente ai gestori ed ai moderatori del forum questo sta bene.




Rispondi Citando

