Fenotipicamente la transpadana è sia celtica che germanica, sia slava che ligure, in minima parte saharasiana.


Fenotipicamente la transpadana è sia celtica che germanica, sia slava che ligure, in minima parte saharasiana.




La cascina dove nacque mia nonna 98 anni fa.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


A word of advice:
MAI dubitare della solerzia della moderazione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Vallo a dire a DeMeo, o "esimio"...
![]()


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Son solo punti di vista, niente di meno e niente di più.
La cosa che critico di DeMeo è il fatto che oramai il dispotismo non è più localizzato solo nella Saharasia, ma in tutto il mondo, seppur in Saharasia si siano sviluppate le primissime forme di patrismo e dispotismo ancestrale, ovvero, in terre desertiche, aride e semi desertiche.
Quel che DeMeo non dice, è proprio il fatto che il dispotismo si sia oramai propagato in tutto il pianeta.


Anche questo è solo un mio punto di vista, ma che può trovare riscontro proprio nei volti e nelle caratteristiche fisiche che vedo quando mi guardo attorno. Il che non mi porta ad ipotizzare un inesistente superiorità razziale dei popoli del nord, come coloro che mi accusano pretestuosamente, ma è solo un mio punto di vista unicamente indirizzato alle caratteristiche fenotipiche dei popoli che risiedono in questa penisola.
Quando affermo che il sud Italia fu maggiormente interessato da un processo di saharizzazione rispetto al nord, tranne forse per la Toscana etrusca e d'intorni, non ne sto evidenziando una presunte inferiorità razziale, sia ben chiaro, ma analizzo la questione solo esclusivamente dal punto di vista fenotipico.
Io non credo in nessun popolo eletto o superiore, cosi come non credo in nessun popolo inferiore. Se proprio, il mio metro di giudizio riguarda il bene e il male, ma questo a prescindere dalle caratteristiche fenotipiche che contraddistinguono un popolo dall'altro e un individuo dall'altro.


Un altra delle cose che critico di DeMeo è il fatto che ci possa essere qualche correlazione tra clima e la personalità dispotica degli individui, come se questo fosse in grado di mutare il carattere degli esseri umani a seconda della propria condizioni climatica in cui si vive.