Certo che Dagospia non è un semplice bloggetto privato del solito sfigato, sicuramente avrà diverse spesette. E D'Agostino non campa certo d'aria. E non mi risulta faccia pubblicità. Qual'è la seconda che hai detto? :gratgrat:
Ovvio, come sempre.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tanto per far capire come funzionano i meccanismi berluscisti creati ad arte per i dementi.
Matrix pochi giorni fa ha dedicato un intera puntata a Dagospia, per preparare i berluscisti al fatto che fosse un sito attendibile.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci sembra evidente che il livore dei sinistrati sta schiumando come la birra alla spina malamente spillata.
E' chiaro che Dagospia non avrebbe dovuto pubblicare.
Viva la libertà di informazione.
Ultima modifica di Kobra; 25-09-10 alle 12:07
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Ma non dire sciocchezze. Mi sembra che nessuno abbia sbraitato contro d'agostino per quello scoop...tanto meno io che spesso vado a spulciare il suo sito per cercare informazioni "fuori dal coro"...
Dagospia da sempre, tra i vari cafonal e i soliti gossip, ci ha abituato a rivelazioni molto gustose (e serie) sui politici e sui loro (mal)modus operandi.
Tu invece ti sei accorto della "bravura" di d'agostino (che prima non stimavi), solo nel momento in cui ha pubblicato qualcosa che in questo momento fa molto comodo a silvio.
Renditi conto come stai messo tu...
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF