Originariamente Scritto da
Kobra
Il perché è presto detto...
Perché quando un giornale fa un'inchiesta è normale che eschino notizie di questo genere. Strano sarebbero che non uscissero, Le pare?
[Quando il giornale del padrone dice "allineati oppure ti facciamo vedere noi" non è tanto normale. Sopratutto se poi viene fuori un dossier]
Bisognerebbe chiedersi, invece, perché la gente di sinistra sempre così attenta a conoscere e pretendere di conoscere anche l'ultima intercettazione che riguarda "qualcuno" in questo caso gridi allo scandalo.
[Te l'ho spiegato sopra. Ci riprovo: perchè E' uno scandalo]
Circa il CHI si sa benissimo chi l'abbia scritta e perché.
Ma, forse, Lei voleva dire un'altra cosa e cioè chi l'ha fatta uscire.
[Anch'io suppongo di sapere chi l'ha scritta, perchè e perchè l'ha fatta uscire. Un "amico" affezionato.
]
La risposta, anche qui, è semplice. Bocchino, due sere fa, ha puntato il dito contro i servizi deviati.
Quindi sono stati loro? Certamente si... Solo che ieri sera il tortellino non ha confermato, anzi, si è guardato bene dal ripetere una simile cazzata.
[Non poteva confermare. A differenza del tuo padrone il tortellino ha SEMPRE mantenuto un comportamento istituzionale. Che "qualcuno" non sa neppure cosa significa.]
Quindi? Quindi ne sappiamo quanto prima cioè niente.
[Non ne sappiamo niente, ma io resto della mia opinione. Secondo me, la casa è di Tulliani e probabilmente Fini lo sapeva, ma pensava che fosse una cosa regolare. Infatti, se è stato pagato il giusto, chiunque l'abbia acquistata NON fa differenza. E' stato molto ingenuo due mesi fa, ma certamente non si aspettava un tale martellamento dai giornali del padrone. Poteva chiudere tutto ammettendo quello che sapeva.]