in tempi di coronavirus, rimpiango le Pasquette con gite e ressa al mare


in tempi di coronavirus, rimpiango le Pasquette con gite e ressa al mare


A me restare a sul divano a poltrire nei weekend/weekend lunghi piace pure ma di questi tempi si esagera
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


io no, mai stato amante delle brigate numerose, quando si è oltre 4 persone non sopporto


Attento Peppe, che a festeggiare apertamente la pasqua ti mandavano in Siberia.