su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gli imprenditori che nel periodo delle vacche grasse hanno accumulato....si sono rimangiati tutto o quasi nel periodo delle vacche magre....cioè quello attuale....Ora i soldi sono nei conti correnti di chi nel periodo delle vacche grasse ha pensato solo ad accumulare, senza investire, senza fare impresa....ora per loro è venuto il momento di pagare...per i primi quello di chiudere.
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Abbasso lo stato poi però vuol soldi regalati dallo stato...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Dalla cassa depositi e prestiti non si può attingere ?

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro