Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh, le banche servono agli imprenditori per la cassa corrente, gli stipendi e le tasse. Nessuno può pagare tasse e stipendi mensili se non hai pagamenti altrettanto mensili da parte dei tuoi clienti. Forse una ferramenta.... ma non ho mai lavorato in una società che nn avesse necessità di interagire con le banche per questi motivi. Per quanto si cerchi di sopperire (anticipo, avanzamento lavori....) non hai alcuna garanzia di avere la liquidità mensile necessaria. Quindi ti serve la banca.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tutto si paga....invadi il SUD con la forza delle armi per sfruttare? ed avrai una controinvasione mafiosa....(il nostro esercito)...ora siete voi ad essere sfruttati ed a dover lavorare per noi....schiavi!...io comunque sono Toscano....ma per te faccio volentieri la parte del Terrone...
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Possiamo discuterne all'infinito su cosa è giusto e cosa non lo è.. sta di fatto che fra poco Kabul sembrerà Disneyland al confronto. Vi siete dimenticati del 2012 e di quello che successe dopo? Suicidi, rivolte, povertà, disperazione. Io ho una buona, buonissima memoria. Mi ricordo bene le teste aperte dai calibro 12, i corpi putrefatti appesi a qualche corda.
Preparatevi, perché stavolta sarà peggio.