Ciao a tutti !!! Mi chiamo Andrea e ho 24 anni, abito nell'Appennino Ligure ma sono nato, ho vissuto e ora studio a Genova (dove tornerò ad abitare quando avrò finito l'università).
Sono ateo e per laicità dello stato e mi ritengo un liberale che condivide alcune idee del socilaismo e del comunismo (anche se non mi etichetto nè socialista e nè antileghista).
Sono un elettore dell'IDV e condivido anche le idee del Movimento 5 Stelle e in ambito dei rapporti tra stato e religione condivido le idee della UAAR.
I miei "miti politici" sono Berlinguer e Pertini e sono antifascista e antileghista fino al midollo.repapelle:





repapelle:
Rispondi Citando
1019:
:8022:
