OPPURE… chi muore muore, chi sopravvive vivrà meglio
Più andiamo avanti sulla strada che abbiamo intrapreso con il “lockdown” più mi convinco che abbiamo scelto quella sbagliata
Avevo dato addosso a B. Johnsonquando aveva parlato di immunità di gregge
SBAGLIATO!
Il suo unico errore è stato di non aver trovato la forza/coraggio di andare avanti con coerenza su quella strada
Quanto più passano i giorni tanto più possiamo renderci conto che modificare le nostre normali attività per contrastare il diffondersi del contagio abbia costi SEMPRE PIU’ GRANDI
Sempre più insostenibili
Ci fotteremo con le nostre mani e ci troveremo col culo per terra come non mai
Con le nostre scelte
Per la nostra paura
Muoiono quasi solo i vecchi
Persone che hanno già vissuto la loro vita
Che avranno ben poco da dare prima di uscire di scena
Che se si salvano ora passeranno ad un mondo migliore in 4-5-10 anni
Quello che stiamo facendo è frutto di una psicosi collettiva
Io morirò comunque, tu anche……………………………………………….. è solo questione di tempo!!!!! https://www.who.int/emergencies/diseases/en/
Chi vivrà, vivrà di merda perché abbiamo cercato di opporci a una (solo una!) della in-nu-me-re-vo-li cause di morte
KE koglioni KE SIAMO!!!
Ripropongo quanto ho scritto 20 giorni fa
https://forum.termometropolitico.it/...ri-sicuri.html




quando aveva parlato di immunità di gregge
Rispondi Citando