Ehi tu, creativo! Batti pur
della pubblicità le vane vie,
ma usa le battute tue
e lascia star le mie.
O sei alla deriva
sulla zattera della Medusa
e hai zero idee
nella misera tua cambusa.


Ehi tu, creativo! Batti pur
della pubblicità le vane vie,
ma usa le battute tue
e lascia star le mie.
O sei alla deriva
sulla zattera della Medusa
e hai zero idee
nella misera tua cambusa.


che poeta 71 asolo
tante rime x dire un cavolo
a noi piacciono così
ci prepari un bel supplì?


In Italia gli italiani
son trattati come cani.
Anche se per differenza
il cane ha l'osso e Mario e' senza.
Il primo morde e l'atro vota pidi':
la soluzione non sara' mai qui.


Ti sei iscritto apposta
Gerym, rosicone,
per guadagnarti subito
un'ottima lezione.
Invece di nasconderti
e sputar veleno moscio
fatti veder davvero
e decidiamo chi è floscio.


CarE toutte
siate brave
pure quelle brutte toutte
troveranno una soluzione
qualcuno gli farà un bel tampone


Non so perché ma quando mi parlate di pyddì il mio bestione si ammoscia qui.
Non voglio essere ridondante ma i delinquenti devono finire in galera ed in mutande.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




In poetica
tenzone
entra in pista...
chi? Nordista!
fuor dal vaso
fa pipì:
se la prende
col piddì!
Lui poeta?
No, lui... peta!


A prendersela col PD hai sempre ragione. Trovare uno "pulito" nel PD e' come cercare una vergine in un bordello.
In un cesso pubblico a Reggio Emilia, c'era appeso un cartello:
Chi la fa nel centro, medaglia d'argento.
Chi la fa' nel foro, medaglia d'oro.
Chi la fa' nei cantoni, pedate sui coglioni.
E per chi vota comunista ...
apra la bocca e gioisca.


Un vecchio forumista di Toronto
si crede furbo ma è davvero tonto
vuol fare poesia?
non sa cosa sia,
quel tonto forumista di Toronto