Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Un giorno del tempo passato, era agosto e faceva caldo, un certo politico diventato casualmente presidente del consiglio di un governo che metteva insieme il casinismo grillino con il sovranismo parafascista salviniano, forse stanco di dover essere giudicato da uno dei suoi due pilastri, sparò in Parlamento una tale serie di verità, proprio sul pilastro legaiolo, che fecero cadere un governo che era già traballante di suo. Il pilastro legaiolo se l’è legata al dito e quel giorno ha giurato di vendicarsi.

    In Italia poi c’è anche un Papa, che davanti alle continue esposizioni di rosario e invocazioni alla Madonna nelle piazze, da parte sempre del solito pilastro legaiolo, ebbe a dire un giorno che insomma mescolare il Sacro con la politica non è giustificabile. E così anche il Papa è diventato nemico di cui vendicarsi, per il nostro pilastro legaiolo.

    Non si capisce altrimenti questa massa di fuoco, da parte del pilastro legaiolo e dei suoi tirapiedi, e ovviamente anche dei giornalai che fingono di scrivere sui giornali e quindi della massa di sissignore che con la bocca aperta approverebbero anche un salvini omicida, contro Conte e contro il Papa.

    E quindi il sospetto è d’obbligo. Perché se chiedete a uno del branco o a un tirapiedi salvinico “perché volete far cadere Conte” avrete risposte talmente stupide da rasentare il falso. In buona sostanza questa gente NON ha un perché: deve solo cercare di soddisfare la sete di vendetta del buffone che li comanda, ora che le spiagge sono chiuse e il moijto è meno alla mano

    E il Papa? ah be, lui è il segretario occulto del PD, l'ha scritto Anticomunista, quindi deve essere vero
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    se non sbaglio Salvini è stato castigato da Conte DOPO che ha voluto sganciarsi dal governo, se non Conte se ne sarebbe stato buono a sentire la perenne campagna elettorale in divisa da poliziotto.
    salvini se ne è uscito da solo pensando alle elezioni autunnali. conte lo ha cazziato dopo in un memorabile discorso alla camera.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    dovrebbero smetterla questi atei inveterati di nominare il papa ogni due minuti quando gli fa comodo, non facevano cosi' quando c'era Ratzinger, troppo intellettuale
    Io mi rifiuto di fare discorsi su questo papa, a chi piace se lo tiene

    Consiglio a tutti di non rispondere a questa ennesima discussione provocatoria

  4. #4
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dovrebbero smetterla questi atei inveterati di nominare il papa ogni due minuti quando gli fa comodo, non facevano cosi' quando c'era Ratzinger, troppo intellettuale
    Io mi rifiuto di fare discorsi su questo papa, a chi piace se lo tiene
    Questo papa è solo l'ennesimo che ha preso una posizione politica.

    Il fatto che non piaccia ai sovranisti è perché per una volta non è dei vostri, ma nei fatti a destra sono sempre piaciuti i papi politicizzati.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dovrebbero smetterla questi atei inveterati di nominare il papa ogni due minuti quando gli fa comodo, non facevano cosi' quando c'era Ratzinger, troppo intellettuale
    Io mi rifiuto di fare discorsi su questo papa, a chi piace se lo tiene
    e come sempre apri la bocca per dare aria ai denti, come si suol dire.
    In primo luogo io non sono ateo ma agnostico. Un ateo è come un credente, uno crede che Dio non esiste e l'altre crede che esista: sono uguali.
    In secondo luogo non parlavo del Papa ma di salvini che è diventato anti-Conte e anti-Papa....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e come sempre apri la bocca per dare aria ai denti, come si suol dire.
    In primo luogo io non sono ateo ma agnostico. Un ateo è come un credente, uno crede che Dio non esiste e l'altre crede che esista: sono uguali.
    In secondo luogo non parlavo del Papa ma di salvini che è diventato anti-Conte e anti-Papa....
    Salvini omicida contro conte e il papa, hai passato il segno, stai degenerando io non posso seguirti in questi deliri, ora finiscila!

  7. #7
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Beh, che ci sarebbe di male nella vendetta?

    O forse traditori, mafiosi, truffatori e venduti vari credono di poter fare il cazzo che fa comodo a loro in eterno, impuniti?

    Troppo comodo, cari i miei galantuomini.
    E ringraziate se la vendetta sarà solo il bonario Salvini, ché fosse per me ci sarebbe da allestire di nuovo le file di croci lungo la Via Appia, e appenderci chi dico io.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Salvini? Vendetta?? Ah ah ah!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Beh, che ci sarebbe di male nella vendetta?

    O forse traditori, mafiosi, truffatori e venduti vari credono di poter fare il cazzo che fa comodo a loro in eterno, impuniti?

    Troppo comodo, cari i miei galantuomini.
    E ringraziate se la vendetta sarà solo il bonario Salvini, ché fosse per me ci sarebbe da allestire di nuovo le file di croci lungo la Via Appia, e appenderci chi dico io.

    il sogno di Sparviero
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Beh, che ci sarebbe di male nella vendetta?

    O forse traditori, mafiosi, truffatori e venduti vari credono di poter fare il cazzo che fa comodo a loro in eterno, impuniti?

    Troppo comodo, cari i miei galantuomini.
    E ringraziate se la vendetta sarà solo il bonario Salvini, ché fosse per me ci sarebbe da allestire di nuovo le file di croci lungo la Via Appia, e appenderci chi dico io.
    Ci tengo a ricordarti la fine che ha fatto di chi credeva di avere il potere assoluto di "appenderci chi dico io".


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-20, 21:31
  2. Sete di vendetta
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 13:43
  3. Vendetta tremenda vendetta....
    Di T34 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 02:28
  4. I "nipotini" di Wiesenthal hanno ancora sete di vendetta
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 16:56
  5. VENDETTA! VENDETTA! / al-Shaheed Abd'al-Aziz al-Rantisi
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito