Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151

Discussione: Il Covid non esiste

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,299
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Covid non esiste

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E di cosa dovremmo riparlare? Del fatto che la destra non ne ha azzeccata una nemmeno a piangere?
    Non rispondi mai nel merito vero? E' evidente che quando si parla di Conte è l'ormone che prende il sopravvento nel tuo caso.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Strano, @Grifo tace sul fatto che la sua destra ritiene sacrificabili i vecchi come lui.

Che poi ci pensate che razza di vecchiaia fanno questi? Avranno insegnato ai figli a non rispettare il prossimo nè i vecchi stupidamente convinti che a loro non sarebbe toccato. Ed invece eccoci qui con l'idiozia che ha preso il sopravvento totale sulla destra.
    @THE MATRIX

Ma appena ti alzi la mattina già vuoi litigare Mi sembri mia moglie. (e io ne ho avute due, ma sono felicemente zitello da 25 anni)

Ma perchè non dormi nell'altra stanza?

Grifo e l'Ippogrifo (tanto non me sposo più, guarda come sono triste )

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,299
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

Ma appena ti alzi la mattina già vuoi litigare Mi sembri mia moglie. (e io ne ho avute due, ma sono felicemente zitello da 25 anni)

Ecco la matrice che litiga con suo marito, il carattere è quello.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

Grifo e l'Ippogrifo (tanto non me sposo più, guarda come sono triste )

Certo che non ti sposi più. Ormai nessuno ti si carica. Ma il punto non è questo, bensì che ti sei allevato le serpi in seno che ora ti vogliono buttare come acqua sporca. E tu eviti l'argomento come fosse la peste.

Inutili che continui a postare foto di quando eri giovanotto. Ormai le conosciamo tutti, ma non sei più così, sei vecchio e ammalato. E per i tuoi da sacrificare.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Ecco la matrice che litiga con suo marito, il carattere è quello.

Noi veramente non litighiamo mai. Non ce ne è motivo.
    Comunque oggi il mio maritino, qui a Roma, farà la bistecca alla milanese. Con burro chiarificato, supernecessario perchè sia ottima. Quindi perchè dovrei mai litigare?
    Inoltre noi abbiamo una casa molto grande con giardino e terrazza. Ci incontriamo se vogliamo.

E pensa, in caso di quarantena abbiamo lo spazio per farla. Noi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,299
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Noi veramente non litighiamo mai. Non ce ne è motivo.
    Comunque oggi il mio maritino, qui a Roma, farà la bistecca alla milanese. Con burro chiarificato, supernecessario perchè sia ottima. Quindi perchè dovrei mai litigare?
    Inoltre noi abbiamo una casa molto grande con giardino e terrazza. Ci incontriamo se vogliamo.

E pensa, in caso di quarantena abbiamo lo spazio per farla. Noi.
    The Matrix, a me gli occhi, quando i 5stelle governavano con Salvini eri molto meno severa coi giudizi sul ganassa, ma Salvini era sempre quello, ammettilo che nessuno ti farà la multa per questo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio

Malandrina è una frase molto dura in un contesto molto duro.
    Cose mi dici dei disperati rimasti senza lavoro? Delle persone che hanno visto le loro ditte fallire?
    Della gente che non sa cosa fare per mettere cibo in tavola?
    Hai idea di cosa potrebbe esplodere in Italia se le cose peggioreranno dal punto di vista economico?
    Guarda che io la vedo brutta assai.

brava, dimostri saggezza e discernimento, come si conviene a una figlia della grande russia.

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    La Camera appunto può valutare se l'offesa è stata fatta nell'esercizio delle proprie funzioni o meno, quando avrai studiato la Costituzione ripassa pure che ne parliamo.
    La Camera non deve valutare nulla, qualsiasi deputato può liberamente esprimere le sue opinioni e idee. Detto questo, forse ancora non ti è chiaro che il reato di vilipendio, qui non può nemmeno essere preso in considerazione, dato che Cunial ha detto altro da quello che hai capito tu. Prima assicurati di capire l'Italiano, poi magari passa a studiare la Costituzione.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il presidente del'ordine dei medici: "Stiamo azzerando la mortalità per qualsiasi altra patologia"
    Polemica sui numeri del Coronavirus, Bonsignore: "Non ci sono più morti per altre patologie"

GENOVA - "All'obitorio comunale di Genova i morti per patologie diverse dal Covid-19 sono praticamente scomparsi" Alessandro Bonsignore, presidente dell'ordine dei medici della Liguria fa il punto sull'emergenza Coronavirus. In Liguria al bollettino diffuso da Alisa al 26 aprile si contano oltre 1100 vittime ma di fatto in questo conteggio rientrerebbero anche i morti di altre malattie. E sarebbe questo l'elemento che fa sì che in Italia la diffusione del virus ha raggiunto numeri che non si riscontrano da altre parti.

"In Italia - spiega ancora Bonsignore - si è deciso di inserire nei casi di Coronavirus tutti quelli che sono stati scoperti positivi o durante la vita o anche nel post mortem. Così noi stiamo azzerando la mortalità per qualsiasi patologia naturale che sarebbe occorsa anche in assenza del virus". I dati elevati di mortalità in Liguria sarebbero legati all'età media della popolazione, ovvero la più alta in Italia e la seconda delle regioni in Europa il 28,5% della popolazione ligure che ha più di 65 anni. Età media più elevata si registra solo nella zona di Chemnitz, in Germania (28,9%), a fronte di una media Ue del 20,3% (Eurostat, dati 2019).

"Anche in epoca pre Covid la Liguria aveva un tasso di mortalità superiore rispetto alle altre regioni, percentuale rimasta invariato anche dopo emergenza Covid, la Liguria non è maglia nera in Italia e tanto meno in Europa. I dati che gli scienziati tengono in considerazione sono quelli dei nuovi ospedalizzati, il numero dei nuovi positivi e il numero dei ricoverati in terapia intensiva". E allora da Genova parte un'analisi critica sui dati che mira a dare una diversa lettura l'analisi sul numero di casi e decessi legati al Coronavirus. "E' attivo un progetto ideato dal professor De Stefano, direttore del dipartimento di Medicina legale dell'Università di Genova che porta avanti una rivalutazione delle strategie di attribuzione dei decessi" precisa Bonsignore.

Anche Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova entra sul tema con un post su Facebook. "La letalità italiana per Covid-19 è più alta di quella di ogni altro paese del mondo, anche di quelli in cui la gente muore per strada senza assistenza sanitaria. Facendo un po' di calcoli: Letalità Italia: 13.7%; Letalità Europa: 9.1%; Letalità di tutto il mondo esclusa Italia: 5.4%". E ancora spiega: "Perché in Italia muore per Covid-19 quasi il 300% in più che non in Uganda, Cina, Venezuela, Ucraina o Tailandia? Negli ultimi due mesi chiunque sia morto con la positività del tampone è automaticamente morto di Covid-19. Non è così che si dovrebbe stabilire la causa di morte basta leggere un qualunque modello Istat usato per certificare il decesso. Inoltre la letalità riportata oggi è evidentemente sovrastimata anche perché (e dovrebbe farlo) non tiene conto di tutti i casi di Covid-19 includendo gli asintomatici e quelli che si curano a casa.

Un articolo scientifico pubblicato su Lancet Infectious Diseases da Volmerre e Bommer dice che in Italia abbiamo diagnosticato solo il 6.9% di tutti i casi reali di Covid-19. Rifacendo quindi i calcoli secondo questi colleghi in Italia ci sarebbero oggi più o meno 3 milioni di casi. Proviamo a rifare i conti della letalità? Risultato? 0.8%. Una percentuale ben diversa di quella che andiamo sbandierando in giro per il mondo" precisa ancora l'infettivologo del San Martino.

https://www.primocanale.it/notizie/p...e--218746.html
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

email non funzionante
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,787
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    La Camera non deve valutare nulla, qualsiasi deputato può liberamente esprimere le sue opinioni e idee. Detto questo, forse ancora non ti è chiaro che il reato di vilipendio, qui non può nemmeno essere preso in considerazione, dato che Cunial ha detto altro da quello che hai capito tu. Prima assicurati di capire l'Italiano, poi magari passa a studiare la Costituzione.

quello che ho capito io di certo non ha conseguenze penali, non sono nè giudice, nè membro della commissione parlamentare della Camera per le autorizzazioni a procedere, per cui ...
    quanto al fatto che qualsiasi deputato possa liberamente esprimersi è ovvio, mica gli mettono la museruola, è proprio perchè è libero di esprimersi che risponde di quanto afferma, come chiunque peraltro, per il resto ti avevo suggerito di ripassare quando avessi studiato la Costituzione, così mi fai solo perdere inutilmente tempo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima