Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
In effetti... Perché io sono uno pseudotoscano quindi non conto.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
forse sta disertando il bar per questo ennesimo smacco :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Noi toscani siamo diventati antipatici al resto degli italiani dopo l'avvento di Renzi e del "Giglio Magico", prima eravamo rispettati da tutti. Adesso non siamo ben visti fuori regione.
Tu confondi toscani con fiorentini. Sono due razze diverse. A parte le faide stracittadine, nessun toscano ha in simpatia i fiorentini.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu confondi toscani con fiorentini. Sono due razze diverse. A parte le faide stracittadine, nessun toscano ha in simpatia i fiorentini.
nessuno ha simpatia per i fiorentini in generale :ghigno:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Calcisticamente buona parte dei fiorentini sono una tifoseria spassosissima invece secondo me, hanno una comicità involontaria è come se fossero fatti di crack 24 ore su 24
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu confondi toscani con fiorentini. Sono due razze diverse. A parte le faide stracittadine, nessun toscano ha in simpatia i fiorentini.
I toscani odiano ma allo stesso tempo invidiano i fiorentini. È come i tifosi della Fiorentina che odiano ma allo stesso tempo invidiano l'Atalanta per i suoi risultati.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
I toscani odiano ma allo stesso tempo invidiano i fiorentini. È come i tifosi della Fiorentina che odiano ma allo stesso tempo invidiano l'Atalanta per i suoi risultati.
I toscani odiano i fiorentini per quello che i fiorentini sono.
Punto e basta.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu confondi toscani con fiorentini. Sono due razze diverse. A parte le faide stracittadine, nessun toscano ha in simpatia i fiorentini.
Vero, anch'io confondevo i romani con i burini, grave errore.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
I toscani odiano i fiorentini per quello che i fiorentini sono.
Punto e basta.
Figurati se dovrei invidiarli per il loro centro storico deprimente e le prostitute ben visibili nei borghi residenziali dopo le 22.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
I toscani odiano i fiorentini per quello che i fiorentini sono.
Punto e basta.
@King Z. Ci odiano tutti, siamo accerchiati come il Generale Custer a Little Bighorn.