Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Una curiosità, ma allora fra quelli che hanno scritto in questa discussione sono pochi quelli che abitano / lavorano nello stesso posto dove sono cresciuti o del quale sono originari?
E ancora, a parte il Barone Krasotkin c'è qualche altro mio conterraneo emiliano o tutto si snoda sulla linea Firenze - Roma - Napoli per passare poi in Sardegna per fare cerchio e ricominciare il giro?
Io e King siamo fiorentini dalla nascita e tutt'oggi abitiamo a Firenze e dintorni molto vicini.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
su questo dissento.
Firenze è una delle città d'arte più belle (sempre dopo Roma)
io amo Firenze ci sono stata tante volte... e ci tornerò ancora.
Guarda, non per volermi vantare, ma ho sempre sentito dire da forestieri che allora la città artistica più bella è proprio Lucca. E te lo dico da detrattore della mia stessa città, perché l'unica cosa che mi piace davvero della mia città è l'ex acquedotto Nottolini, ovvero gli archi. Ma a quanto pare per qualcuno a cui interessa con tutti quei musei d'arte che ispirano anche nuovi pittori è d'importanza culturale.
Poi a me dell'arte non interessa affatto eh, però è per dire.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @
C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @
King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @
Dario era un tempo
grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @
Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @
Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
Ah, ecco, gratta gratta un romano antipatico e salta fuori il toscano medio arrogantemente a sinistra parapd. Quando nel 2012 li chiamavo dal call center poi i grossetani erano abbastanza odiosi, chiamavamo appunto in Toscana ed i più gentili erano i pistoiesi.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
aspè, merovingio è toscano ed ebreo?
adesso capisco!
Vabbè anch'io sono toscano ed ebreo al 3,125% non conta? XD Sono anche al 12,5% corso però.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Guarda, non per volermi vantare, ma ho sempre sentito dire da forestieri che allora la città artistica più bella è proprio Lucca. E te lo dico da detrattore della mia stessa città, perché l'unica cosa che mi piace davvero della mia città è l'ex acquedotto Nottolini, ovvero gli archi. Ma a quanto pare per qualcuno a cui interessa con tutti quei musei d'arte che ispirano anche nuovi pittori è d'importanza culturale.
Poi a me dell'arte non interessa affatto eh, però è per dire.
Firenze è la più bella città italiana a nord di Roma, imo.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Sei di Migliarino, ho capito.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io ho pagato una bella cifra per diventare supermod.
Si sa che i fiorentini c'hanno issoldi non occorre ostentarlo ancora! http://forum.fuoriditesta.it/images/..._surprised.gif
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Empoli sud, se passi dalla nuova SS (magari ci fossero ancora)429 passi quasi davanti casa mia.
Devo dire che a Empoli non ci sono mai stato e gli empolitani non li conosco, spero non siate come i toscani che detesto. Non sono mai stato nemmeno ad Arezzo e Siena a dire la verità, ma dicono che i senesi siano digeribili come l'altezzosa maria etruria.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Perché ci passo per andare verso Marina di Bibbona e sono tutti del Pyddy.
Da scancellare dalle cartine geografiche...
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
E' solo perche' tifo Toro. Viste le soddisfazioni sul campo, mossi a compassione, hanno pensato di darmi l'unica promozione che vedro' da qui in avanti!:D
P.s. Emiliano
Anche tu un'eccezione. Di solito gli emiliani di politica non capiscono nulla. Sai bene a cosa alludo, no? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Una curiosità, ma allora fra quelli che hanno scritto in questa discussione sono pochi quelli che abitano / lavorano nello stesso posto dove sono cresciuti o del quale sono originari?
E ancora, a parte il Barone Krasotkin c'è qualche altro mio conterraneo emiliano o tutto si snoda sulla linea Firenze - Roma - Napoli per passare poi in Sardegna per fare cerchio e ricominciare il giro?
Io sto provando a trasferirmi a Roma, appena la situazione si normalizza infatti ci ritorno. Ma diventerò più romano dell'ex-grossetano, ci potete giurare. ;)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Firenze è la più bella città italiana a nord di Roma, imo.
A me non mi garba.