Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Ma quindi la domanda che ho fatto sul bannato (si spera per sempre) che parlava sempre di cose disgustose è di segretezza nazionale? Non ha risposto davvero nessuno!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Il toscano in realtà non è particolarmente accogliente, anzi il contrario. È chiuso con i forestieri e diffidente. La sua allegria è spesso una posa perché ha un personaggio da portare avanti. Diverso è il discorso per viareggini e livornesi, ma li gioca il fatto che nelle città di mare sono abituati alla circolazione di persone..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il toscano fa il simpaticone ma nella realtà lo è molto meno di ciò che fa credere, non solo è diffidente ma cerca spesso di buttarlo in culo al prossimo, poi magari non lo trovi a rubarti in casa ma fare la spia/ruffiano a lavoro gli riesce bene per esempio.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Minchia che culo dev’essere a condividere la regione con flatulenzi!
Una sola persona, anche se indistinguibile, non cambia una regione. Ma se cosi fosse la Toscana verrebbe dopo il Niger. Facciamo le corna e speriamo di non rompergli il letargo.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il toscano fa il simpaticone ma nella realtà lo è molto meno di ciò che fa credere, non solo è diffidente ma cerca spesso di buttarlo in culo al prossimo, poi magari non lo trovi a rubarti in casa ma fare la spia/ruffiano a lavoro gli riesce bene per esempio.
La Toscana ha dato grandi uomini nel corso dei secoli. Personalmente ne ho incontrato uno, mi sembra nel 1974, Indro Montanelli. Diciamo che ultimamente la regione (con Rosy Bindi, Renzi, Padoan, Bonafede) ha avuto una sfiga bestiale.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
La toscana è anche piena di prepotenti convinti che un qualcosa che vada bene per loro debbano farselo andare bene anche tutti gli altri.
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che tra un mese potrebbe partire la raccolta del vetro per la differenziata e questo si tradurrebbe quasi sicuramente in un giorno in meno per il multimateriale.
Ci sarebbe davvero da ridere, riempio un intero sacco nero di 70x110 dentro il bidoncino ogni 4 giorni, ci sarebbe da ridere a dovermelo tenere in casa una settimana.
È la volta buona che scappo subito a Roma, preferisco davvero vedere i vecchi bidoni pubblici traboccanti e con gli altri sacchetti intorno che dovermi tenere tutto in casa perché il pd coi suoi metodi paragonabili al fascismo te lo impone.
Già la situazione è scomoda fino all'inverosimile, adesso dovrei anche farmi dire che produco troppi rifiuti di plastica? Ma basta, la corda si spezza.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
La toscana è anche piena di prepotenti convinti che un qualcosa che vada bene per loro debbano farselo andare bene anche tutti gli altri.
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che tra un mese potrebbe partire la raccolta del vetro per la differenziata e questo si tradurrebbe quasi sicuramente in un giorno in meno per il multimateriale.
Ci sarebbe davvero da ridere, riempio un intero sacco nero di 70x110 dentro il bidoncino ogni 4 giorni, ci sarebbe da ridere a dovermelo tenere in casa una settimana.
È la volta buona che scappo subito a Roma, preferisco davvero vedere i vecchi bidoni pubblici traboccanti e con gli altri sacchetti intorno che dovermi tenere tutto in casa perché il pd coi suoi metodi paragonabili al fascismo te lo impone.
Già la situazione è scomoda fino all'inverosimile, adesso dovrei anche farmi dire che produco troppi rifiuti di plastica? Ma basta, la corda si spezza.
Non solo in Toscana, democristiani (quindi piddini), liberisti e catto-comunisti in realtà sono fascistoni, e ci sono in tutta Italia, e pensano proprio quello che hai detto
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Ecco, come avevo immaginato, plastica ritirata una sola volta a settimana, coi loro sacchetti che devono durare per 6 mesi, perché oltre a pagare ti dicono pure quanta plastica puoi buttare via.
Ed i lucchesi accettano passivamente e dicono pure che devo produrre meno plastica per l'ambiente ed andare dai comunisti a fare la spesa perché hanno i dispenser di detersivo e meno imballaggi in plastica per le confezioni... E tanto viviamo tutti a Lucca nord che possiamo andare tutti a fare la spesa lì! Ma se poi non mi piacesse la roba della coop? Ed in più come ci vado, con la macchina che ho venduto o coi mezzi pubblici scassati di Lucca?
Lucchesi deficienti. Proprio del pd come il sindaco che hanno votato. E proprio ora dopo la fine dell'emergenza, sembra che siano tornati sia lui che l'assessore dopo essere guariti per dire "Vedete, non siamo morti e ve lo dimostriamo facendovi questo bel regalino!"
E naturalmente il telefono del sistema ambiente è persino isolato. C'è anche chi questo "servizio" lo difende a spada tratta così come quel pessimo ospedale che è il s. luca.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ecco, come avevo immaginato, plastica ritirata una sola volta a settimana, coi loro sacchetti che devono durare per 6 mesi, perché oltre a pagare ti dicono pure quanta plastica puoi buttare via.
Ed i lucchesi accettano passivamente e dicono pure che devo produrre meno plastica per l'ambiente ed andare dai comunisti a fare la spesa perché hanno i dispenser di detersivo e meno imballaggi in plastica per le confezioni... E tanto viviamo tutti a Lucca nord che possiamo andare tutti a fare la spesa lì! Ma se poi non mi piacesse la roba della coop? Ed in più come ci vado, con la macchina che ho venduto o coi mezzi pubblici scassati di Lucca?
Lucchesi deficienti. Proprio del pd come il sindaco che hanno votato. E proprio ora dopo la fine dell'emergenza, sembra che siano tornati sia lui che l'assessore dopo essere guariti per dire "Vedete, non siamo morti e ve lo dimostriamo facendovi questo bel regalino!"
E naturalmente il telefono del sistema ambiente è persino isolato. C'è anche chi questo "servizio" lo difende a spada tratta così come quel pessimo ospedale che è il s. luca.
Oddio, tanto passivamente no.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ecco, come avevo immaginato, plastica ritirata una sola volta a settimana, coi loro sacchetti che devono durare per 6 mesi, perché oltre a pagare ti dicono pure quanta plastica puoi buttare via.
Ed i lucchesi accettano passivamente e dicono pure che devo produrre meno plastica per l'ambiente ed andare dai comunisti a fare la spesa perché hanno i dispenser di detersivo e meno imballaggi in plastica per le confezioni... E tanto viviamo tutti a Lucca nord che possiamo andare tutti a fare la spesa lì! Ma se poi non mi piacesse la roba della coop? Ed in più come ci vado, con la macchina che ho venduto o coi mezzi pubblici scassati di Lucca?
Lucchesi deficienti. Proprio del pd come il sindaco che hanno votato. E proprio ora dopo la fine dell'emergenza, sembra che siano tornati sia lui che l'assessore dopo essere guariti per dire "Vedete, non siamo morti e ve lo dimostriamo facendovi questo bel regalino!"
E naturalmente il telefono del sistema ambiente è persino isolato. C'è anche chi questo "servizio" lo difende a spada tratta così come quel pessimo ospedale che è il s. luca.
Il San Luca patisce gli stessi difetti degli ospedali di Arezzo e Pistoia, costruiti secondo lo stesso modello.
Alla Cazzo di Cane.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Oddio, tanto passivamente no.
Sui gruppi Facebook tutti buoni a lamentarsi ma finisce lì, mentre altri che provano a convincerli ad andare alla coop e produrre meno plastica. "Io riesco a produrre poca plastica provateci anche voi!" TRADOTTO: "Vedete come sono brava? GNÈ GNÈ GNÈ!"
A parte questo non mi pare che qualcuno stia cercando di organizzare comitati di protesta. Mentre invece sto cercando di fare qualcosa appoggiandomi all'opposizione (che a differenza del classisti del pd è disposta ad ascoltare e tentare di dare una mano).
Tra l'altro si impicciano anche i capannorotti dicendo che il vetro lo separano da sempre dal multimateriale e che la plastica fa male all'ambiente.
Fa male se viene abbandonata, se si ricicla no. E poi parlano proprio loro che hanno comunque il ritiro due volte a settimana!