Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
......se penso che l'unica parte di Toscana che conosco bene è quella fra Marina di Massa e Marina di Carrara....penso di essermi perso qualche cosa della Toscana.
Per quello che ho visto pero' la gente è accogliente. D'accordo, sono posti turistici (un po' tutta la Toscana lo è) ma la cosa non è così scontata.
Il toscano in realtà non è particolarmente accogliente, anzi il contrario. È chiuso con i forestieri e diffidente. La sua allegria è spesso una posa perché ha un personaggio da portare avanti. Diverso è il discorso per viareggini e livornesi, ma li gioca il fatto che nelle città di mare sono abituati alla circolazione di persone..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
C’è da dire che nella zona di Cecina ne ho sellate molte di più di qualsiasi altro angolo del mondo in cui ho trascinato la mia enorme fava
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
......se penso che l'unica parte di Toscana che conosco bene è quella fra Marina di Massa e Marina di Carrara....penso di essermi perso qualche cosa della Toscana.
Per quello che ho visto pero' la gente è accogliente. D'accordo, sono posti turistici (un po' tutta la Toscana lo è) ma la cosa non è così scontata.
Pensa che dalle mie parti si dice che i carrarini siano da evitare come la peste, anche perché hanno detto che Massa-Carrara in origine fosse una colonia penale e che quindi gli abitanti siano tutti discendenti dei carcerati. XD
Quando li chiamavo dal call center in effetti erano proprio scortesi. Molto.
Poi di persona non lo so.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Il toscano in realtà non è particolarmente accogliente, anzi il contrario. È chiuso con i forestieri e diffidente. La sua allegria è spesso una posa perché ha un personaggio da portare avanti. Diverso è il discorso per viareggini e livornesi, ma li gioca il fatto che nelle città di mare sono abituati alla circolazione di persone..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma va? Comunque è anche parecchio traditore anche nei confronti dei suoi stessi concittadini, dalle mie parti sono quasi tutti sociopatici funzionali.
In ogni caso i forestieri non piacciono nemmeno a me, ecco perché gli esodi di immigrati non mi piacciono proprio, soprattutto se clandestini.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
......se penso che l'unica parte di Toscana che conosco bene è quella fra Marina di Massa e Marina di Carrara....penso di essermi perso qualche cosa della Toscana.
Per quello che ho visto pero' la gente è accogliente. D'accordo, sono posti turistici (un po' tutta la Toscana lo è) ma la cosa non è così scontata.
@Sheldon Cooper, anghio conoscere bene quella zona,esserci tantssimi bros, io avere venduto ciabatte e occhiali sole su spiaggia
poi quando stanco andare da Wolfy e bere e mangiare (gratis) tu conoscere? :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchiuss
@
Sheldon Cooper, anghio conoscere bene quella zona,esserci tantssimi bros, io avere venduto ciabatte e occhiali sole su spiaggia
poi quando stanco andare da Wolfy e bere e mangiare (gratis) tu conoscere? :D
essere in via di pinete, movida di marina massa :angel:
https://i.imgflip.com/42ne8c.jpg
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque mi dite toscanelli, ma alla fine è stato solo sospeso il tizio che faceva apologia di sapete cosa o definitivamente bannato? Ho visto che è venuto l'admin stesso a chiudere la discussione e a dire che questo genere di provocazione sul forum non la vuole, istintivamente direi che l'ha bannato 4ever, ma vorrei conferme. XD
Ma insomma avevo fatto una domanda, mi rispondete please? XD
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma va? Comunque è anche parecchio traditore anche nei confronti dei suoi stessi concittadini, dalle mie parti sono quasi tutti sociopatici funzionali.
In ogni caso i forestieri non piacciono nemmeno a me, ecco perché gli esodi di immigrati non mi piacciono proprio, soprattutto se clandestini.
Si ma io per forestiero intendo chiunque non faccia parte della tua cerchia ristretta di compaesani. Lascia perdere la politica che qui non c'entra niente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchiuss
@
Sheldon Cooper, anghio conoscere bene quella zona,esserci tantssimi bros, io avere venduto ciabatte e occhiali sole su spiaggia
poi quando stanco andare da Wolfy e bere e mangiare (gratis) tu conoscere? :D
Secondo me anche michius è un po' tosco-africano. La verve è quella
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Secondo me anche michius è un po' tosco-africano. La verve è quella
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
molti pensavare che io essere anche un po' napolo nigeriano :love_heart: