Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Occhioni è diventato un travestito. Tutto violetta.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Occhioni è diventato un travestito. Tutto violetta.
TouttA sciantosa
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Speriamo almeno che sto Baboden sia imparziale e si faccia vedere spesso nelle sezioni che contano, invece di passare la maggior parte del tempo nella sezione dei mutandati che rincorrono una palla. Se no, che cazzo lo avete fatto a fare moderatore?
Sono un prestanome infatti io.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Speriamo almeno che sto Baboden sia imparziale e si faccia vedere spesso nelle sezioni che contano, invece di passare la maggior parte del tempo nella sezione dei mutandati che rincorrono una palla. Se no, che cazzo lo avete fatto a fare moderatore?
Evidentemente c'è un piano per sabotare il forum
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Speriamo almeno che sto Baboden sia imparziale e si faccia vedere spesso nelle sezioni che contano, invece di passare la maggior parte del tempo nella sezione dei mutandati che rincorrono una palla. Se no, che cazzo lo avete fatto a fare moderatore?
Infatti non si capisce..pare che i supermoderatori su questo forum vengono scelti tra gli scartati ai provini dei Circhi.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Occhioni è diventato un travestito. Tutto violetta.
@l'inquirente
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Infatti non si capisce..pare che i supermoderatori su questo forum vengono scelti tra gli scartati ai provini dei Circhi.
Io sono stato l'amante della defunta Moira Orfei.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo è vero, soprattutto i nordici essendo piú pisseri possono prendere male alcune battute dei toscanacci.
Io per esempio rimango simpatico a tutti solo perché ho un po' di sangue napoletano.
Si e' noto che i napoletani risultino molto simpatici a tutti.
Specialmente da Roma in su.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Si e' noto che i napoletani risultino molto simpatici a tutti.
Specialmente da Roma in su.
A Roma quando non rispettano le regole stradali dicono "Facciamo un po' i napoletani!" XD XD XD