Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Hey, anche se sono nato nel posto sbagliato spero non ti stia riferendo anche a me con forumisti che scrivono bischerate, appena finisce questa storia e trovo lavoro a Roma mi ci trasferisco ed a Lucca non ci torno più!
No, non sapevo neanche tu fossi toscano
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Sulle mura ci sono un sacco di belle donne.
Noi pisani storicamente le mura di Lucca le abbiamo apprezzate molte volte..
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Noi pisani storicamente le mura di Lucca le abbiamo apprezzate molte volte..
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:snob:
In effetti i pisani le hanno guardate spesso di fuori, a lungo.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Che ti posso dire...
ti rispondo così:
Lucca!!!
PUPPAAAAAAAAAAA
Ohibò.. Occidentale è lucchese..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Ecco perché fa sempre post cortissimi. Ha paura di consumare i tasti!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo credo bene..........
ora ti riprenderai :encouragement:
Appena riesco ad andare a pescare
Starò anche meglio
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Appena riesco ad andare a pescare
Starò anche meglio
se peschi dilapidi la collezione di piombini :nonow:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
I toscani stanno sul cazzo a tutti, con la loro falsa simpatia. Cioè, se vai nel posto più sperduto del mondo, tipo le isole Kongas dell’arcipelago delle Carucas, e chiedi a un indigeno cosa pensa dei toscani, quello ti risponde: “Maremma buhajola, quanto odio quei bischeri, abbucchin’ e li mortacci sua!”
i toscani nati e cresciuti nella provincia, nella realtà sono tagliati con l'accetta, attaccabrighe per sciocchezze, prepotenti nel trollaggio
i napoletani sono simpatici ma imbrogliosi al massimo e all'occasione cleptomani :cool:
almeno quelli che sono capitati a me :snob:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
se peschi dilapidi la collezione di piombini :nonow:
questo è vero, infatti quando ne perdo uno soffro
però ogni estate riesco a rimpinguare la collezione di qualche chilo
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Speriamo almeno che sto Baboden sia imparziale e si faccia vedere spesso nelle sezioni che contano, invece di passare la maggior parte del tempo nella sezione dei mutandati che rincorrono una palla. Se no, che cazzo lo avete fatto a fare moderatore?